salve ragazzi, io possiedo una astra gtc, e non capisco mai se i miei sedili sono in vera pelle, o in semipelle! per la pulizia e rinnovo cosa devo adoperare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
kineracing ha scritto:salve ragazzi, io possiedo una astra gtc, e non capisco mai se i miei sedili sono in vera pelle, o in semipelle! per la pulizia e rinnovo cosa devo adoperare?
Ultima modifica di francesco il Mer 26 Ago 2009 - 9:50 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:concordo, ogni prodotto è da provare su una piccola porzione per verificare la tenuta del colore.
francesco avrai confuso il d101 con il d111. non consiglierei uno shampoo sulla pelle...
francesco ha scritto:Admin ha scritto:concordo, ogni prodotto è da provare su una piccola porzione per verificare la tenuta del colore.
francesco avrai confuso il d101 con il d111. non consiglierei uno shampoo sulla pelle...
vero!! correto !
penso che se non e' vera pelle allora il materiale e' in qualche miscela di polimeri (plastica)
e' il balsamo x la pelle non va' bene!
andrea1982 ha scritto:
devo provare il Meguiars "Gold Class - Rich Leather Spray",secondo voi sulla ecopelle va bene lo stesso?
andrea1982 ha scritto:Grazie per l'info,quando avrò finito il "Meguiars Gold Class - Rich Leather Spray" (purtroppo non conoscevo ancora questo sito e non l'ho preso qui) provvederò ad ordinare l'm96.
E' uno spreco secondo me usare prodotti per la pelle quando non la è
Depaip ha scritto:E' uno spreco secondo me usare prodotti per la pelle quando non la è, ma MALE NON FA.
La similpelle la puoi pulire con prodotti come il D101 o simile.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » astra gtc...pelle o similpelle???
Argomenti simili