LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno per passaggio Red mint

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panno per passaggio Red mint Empty Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 8:47

Merlino08

Aiutante Detailer

Ciao, sto per terminare l'ordine ho già tutto nel carrello, mi manca un panno per il passaggio del Red? Me ne potete consigliare uno

2Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 8:52

benzebu

benzebu
Moderatore

Un allrounder plus oppure un Ultra-Microfiber Cloth Double Face o ancora un Cobra miracle towel, Microfiber Madness Crazy Pile, insomma un panno che da un lato sia a pelo corto e dall'altro a pelo lungo. Wink

3Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 9:40

Admin

Admin
Admin

Crazy Pile cambia davvero il modo di applicare quick detailer e protettivi spray: lo consiglio vivamente Wink

4Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 9:59

frask

frask
Diplomato in Detailing

Io uso il Cobra e il Premium per quick detailer e prodotti spray, il Crazy Pile invece è in wishlist.
Potresti anticiparmi in che senso quest'ultimo cambia il modo di applicare quick detailer e protettivi spray?

5Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 10:26

benzebu

benzebu
Moderatore

Lo fa da solo ....ci appoggi il flacone sopra e fa tutto lui.... lol! lol! lol! lol!

6Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 15:32

Merlino08

Aiutante Detailer

quello a pelo lungo da una parte e corto dall'altro com'è il modo migliore per utilizzarlo ?

7Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 15:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Con il corto stendi e lavori con lungo rimuovi e fai buffing. Wink

8Panno per passaggio Red mint Empty Re: Panno per passaggio Red mint Gio 16 Apr 2015 - 18:39

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:Io uso il Cobra e il Premium per quick detailer e prodotti spray, il Crazy Pile invece è in wishlist.
Potresti anticiparmi in che senso quest'ultimo cambia il modo di applicare quick detailer e protettivi spray?
E' molto spesso ma ha il giusto peso quindi pulisce bene e con meno passaggi. Ma è anche molto delicato e quindi stressa meno i protettivi (una delle cause di minor durata di uno spray sealant è proprio il continuo ed insistente passaggio del panno dopo l'applicazione).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]