Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.
Eviterebbe così di dover fare avanti/indietro dalla home.
Non sei connesso Connettiti o registrati
turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.
Admin ha scritto:turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.
turrikan ha scritto:Admin ha scritto:turrikan ha scritto:Magari è già stato previsto, ma sarebbe comodo avere il tasto cerca disponibile in tutte le schermate e non solo andando nella home.
Ottimo.
Mentre ci sono la butto qui, non sapendo dove altro mettere.
Quando sarà il turno di rinnovare il forum, sarebbe anche qui comodo poter avere il tasto cerca anche all'interno delle singole discussioni.
Grazie
Admin ha scritto:Azza addirittura! Mi sarebbe bastata anche una visita veloce e di sfuggito :D:D
wizard78 ha scritto:ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :
entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.
Si capisce???
OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!!
wizard78 ha scritto:ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :
entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.
Si capisce???
OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!!
turrikan ha scritto:Noto la mancanza di due funzioni, prima presenti che trovavo molto comode:
- Prima nel cerca iniziando a digitare una parola ti spuntava a cascata tutti i prodotti che contenevano quella parola o parte di essa. Era decisamente utile poter avere questo aiuto nella composizione, visto il gran numero di prodotti che sono presenti. Ora a me non spunta più.
- Nel Wishlist alla fine spuntava il costo totale della lista, ora no.
Spero rientrino anche queste funzioni.
Ultima modifica di wizard78 il Mer 24 Giu 2015 - 18:51 - modificato 1 volta.
wizard78 ha scritto:...basterebbe che nel campo di ricerca "categoria" si visualizzasse la categoria in cui si naviga anche quando si accede dal menu principale.......il problema si presenta se non si clicca nel campo categoria e si lascia "tutte le categorie"......
#######
problemino:
quando si navigano le categorie, se una sottocategoria della macro categoria ha altre sottocategorie di fianco al nome della sottocategoria viene visualizzato ( 0 ) come quantità di prodotti. Lo trovo fuorviante.
Siccome è contorto da spiegare, allego due immagini.....
si nota come di fianco a PANNI ci sia (0) ma ovviamente cliccando PANNI vengono visualizzate le sottocategorie che hanno invece il numero corretto di prodotti. Quindi ho visualizzate il totale oppure un bel + che fa capire che va espansa....ovviamente + solo una mia idea....
Melo-Yo ha scritto:Sto navigando da smartphone e devo dire che oltre a essere bello e semplice da utilizzare è diventato più pesante come sito, quasi come FB. Poi se per caso ho il cellulare impostato su connesioni solo GSM a quel punto diventa inutilizzabile poiché non riesce a caricare nemmeno la prima pagina. In tutti casi il cambiamento è notevole
Admin ha scritto:Azza addirittura! Mi sarebbe bastata anche una visita veloce e di sfuggito :D:D
No problem, questo aspetto cambierà nei prossimi giorni. ci sarà un vero e proprio tuningturrikan ha scritto:Un'altra cosa che noto, ma che era anche presente nella precedente versione del sito è una certa lentezza nel passare da una pagina ad un'altra.
Magari visto che siete in una fase di aggiornamento del sito, si può intervenire anche su questo aspetto
Macchè, sei il tester perfettowizard78 ha scritto:se si clicca sul banner "spedizione gratuita....." in alcune pagine non succede nulla (si è indirizzati sulla stessa pagina) in altre si viene indirizzati ad una pagina inesistente (http://www.lacuradellauto.it/houseware.html)......
se sto rompendo ditemelo che la smetto.......
Argomenti simili