LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Superior Shampoo

+17
ghid
rubio
Gerva90
Scubi
anto155
Nippe
cliobluenergy
Fliviu92
Gaetano_megg3
Tiziano
Bell90308
Peter Griffin
Nickolò
frask
Admin
.DieD
cicciovecchio79
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 18 Set 2015 - 19:50

Admin

Admin
Admin

La trovi in scheda: http://www.lacuradellauto.it/angelwax-superior-shampoo.html

27shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 24 Dic 2015 - 10:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Usato ieri per la prima volta accoppiato con Incredimitt.. favoloso!

Già che c'ero ho misurato il contenuto di un tappo e sono 7.5ml, forse due tappi in un secchio come da etichetta (secchio grande quanto?? Very Happy) sono troppi, 1:1500 come consiglia Antonio va bene

Ultima modifica di Nippe il Gio 24 Dic 2015 - 19:31 - modificato 1 volta.

https://www.nicolapecis.com/

28shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 24 Dic 2015 - 13:04

Admin

Admin
Admin

Ottimo Nippe!

29shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 1 Gen 2016 - 15:24

anto155

Aiutante Detailer

Anch'io ieri l'ho usato per la prima volta e anch'io con incredimit,nel secchio bell'effetto schiumogeno invece sull'auto all'apparenza pare essere molto acquoso ma con grande potere pulente,alla fine fa davvero bene il suo lavoro e lascia la superficie molto setosa al tatto.Pochissimo prodotto usato,penso che il barattolo mi durerà parecchio tempo Laughing

30shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 20:35

Scubi

Apprendista Detailer

Usato oggi per la seconda volta ma schiuma zero (così come la prima).
Ho fatto come segue:
un tappo di prodotto messo in un bidoncino da 5lt e mescolato energicamente.
Sono andato al self e, prima di travasare il contenuto del bidoncino in un secchio, ho ri-shakerato energicamente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.

31shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:02

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

I tappo in 5 litri dovrebbe uscire una gran schiuma...
Forse meglio se lo aggiungi nel secchio una volta giunto al self e con la lancia lo fai schiumare un attimo... Oggi in 15 lt ho messo un sample di Superior Shampoo (che a occhio sembrano i canonici 2 tappi) e ne ha fatta molta...

32shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:40

Scubi

Apprendista Detailer

La prima volta ho fatto come hai detto tu...purtroppo il getto d'acqua è troppo potente e non riesce a riempire il secchio.

33shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:53

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Intendevo, riempi il secchio con la tanica da casa o il rubinetto del lavaggio, aggiungi lo shampoo e poi immergi la lancia e agiti l'acqua azionandola... Se non schiuma così mi preoccuperei Wink

34shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 22:22

Scubi

Apprendista Detailer

La prossima volta provo anche questa soluzione...Vediamo se funziona.
Se non funzionasse?

35shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 22 Feb 2016 - 17:32

Admin

Admin
Admin

E' una modalità d'uso strana anche perché lo shampoo andrebbe utilizzato subito e non è previsto che venga trasportato in diluizione. Nel frattempo si perde sempre proprietà schiumogena.

36shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 22 Feb 2016 - 21:07

Scubi

Apprendista Detailer

Anche se shakerato energicamente prima e subito dopo essere arrivato al self?
Anche se preparato subito prima? (ho il self a 5' da casa)

37shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mar 23 Feb 2016 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Eh si Wink

38shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 17 Apr 2016 - 21:47

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Riuppo questo post.
Per la prima volta ho utilizzato Superior Shappoo, due tappini in 8 litri d acqua. Gli stessi tappini li ho messi dopo avere riempito il secchio.
Devo dire che, sebbene la schiuma nel secchio fosse presente, non in quantità esagerate, sulla macchina era praticamente pari a zero Crying or Very sad
Ho sbagliato io qualcosa?

39shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 18 Apr 2016 - 2:52

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Li hai messi dopo aver riempito il secchio

40shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 5 Gen 2017 - 23:12

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

L'ho preso anch'io e ho messo due tappi nel classico secchio da 15/18 litri (quello della tinta per imbiancature). Ottimo profumo, grandiosa scorrevolezza, ma schiuma davvero poca...
A parte questo, non si sono formati (ulteriori) swirl sulla mia nuova (usata) Punto.
Ottimo prodotto davvero, anni luce distante dagli shampoo da GDO.
I prodotti Angelwax mi stanno piacendo tutti, e me ne mancano ancora parecchi da provare.

41shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 6 Gen 2017 - 0:48

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io 2 tappini li metto nella metà dell acqua Very Happy
Per il resto quoto tutto, io Superior non so se lo cambierei come anche QED Very Happy Very Happy

42shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 6 Gen 2017 - 21:36

anto155

Aiutante Detailer

ormai è un'anno che lo uso e vado ad occhio con le dosi,nel caso abbondo un pochino
Il problema è che sta quasi finendo e mi ci son trovato talmente bene che ho paura a cambiare ma in un forum come questo dove le tentazioni sono molte si rischia di peccare....
mannaggia a voi

43shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 2 Apr 2017 - 20:00

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Ottimo shampoo, l'ultima volta ne ho messo troppo e ho fatto una schiuma assurda, ne basta davvero pochissimo per un lavaggio perfetto.

44shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 1 Giu 2017 - 14:40

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Pura curiosità: mi è arrivato in omaggio nell'ultimo ordine questo shampoo in formato 100ml e nello shop non esiste, solo 500ml o 5lt, non è più disponibile in formato 100ml o è un formato apposta per omaggio?

45shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Sab 3 Giu 2017 - 12:44

Admin

Admin
Admin

Fatto apposta per gli omaggio Wink

46shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Sab 3 Giu 2017 - 18:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Feed di oggi:
Ho questo shampoo da più di un anno e l'ho sempre usato per auto mantenute anche discretamente o comunque protette, oggi invece mi è capitato di usarlo per due furgoni bianchi veramente sporchi da tempo, pensavo sarebbe stato necessario un secondo passaggio, invece sono rimasto stupito dal potere pulente! Una passata con Incredimitt è stata sufficiente a far tornare il bianco perfetto Shocked

https://www.nicolapecis.com/

47shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 4 Giu 2017 - 0:40

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Svelato il mistero! Grazie Smile

48shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 10 Mag 2018 - 18:00

wafer80

Aiutante Detailer

Uso questo shampoo da un pò di tempo, due tappini nel secchio e poi verso sopra 10 litri di acqua; non sò cosa sbaglio ma ottengo poca schiuma .
Usando incredimitt guanto, è come se lavo la macchina con sola acqua.
Come posso fare a creare una bella schiuma per tutto il lavaggio che mi aiuti  anche come lubrificazione sulla superficie?

49shampoo - Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 10 Mag 2018 - 18:43

Admin

Admin
Admin

Aumenta lo shampoo anche fino a 4-5 tappini Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2