Armaky, lo applichi e te ne vai in vacanza. Ti porti dietro il flacone, se piove o se la lavi lo rimetti, altrimenti lui non si muove. Guarda anche il test di raviola, lui l'ha tenuto su un mese.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Roby Pozzato ha scritto:Un nano non fa la stessa cosa, non è una pellicola su cui si spiaccicano i moscerini e che poi lavi via.
gabrya3 ha scritto:Antonio ho una domanda riguardo al Nano Glaze, si presta esclusivamente per base del bodyguard, o ci sono controindicazioni da utilizzare come base per un sigillante come ti-22 dell'angelwax oppure Exo, o un coating puro come cq UK? Domanda forse un pò troppo azzardata...!
gabrya3 ha scritto:Antonio ho una domanda riguardo al Nano Glaze, si presta esclusivamente per base del bodyguard, o ci sono controindicazioni da utilizzare come base per un sigillante come ti-22 dell'angelwax oppure Exo, o un coating puro come cq UK? Domanda forse un pò troppo azzardata...!
Gerva90 ha scritto:Mi ispirano il Nano Wheel e il Silk Milk!
Admin ha scritto:Nuovi prodotti Wolf's in stock:
Wolf's Chemical Pulitore Cerchi + Protezione 1 lt è un interessante pulitore per cerchi molto potente e veloce nell'azione e che, contemporaneamente, dona protezione. Effettivo ed efficace in questa nuova formula.
danfra79 ha scritto:Ghid, sai dare una stima della duratadella protezione del nano wheel?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Il ritorno del lupo... Nuova gamma Wolf's Chemical in stock.
Argomenti simili