Numero di messaggi : 22 Punti : 29 Data d'iscrizione : 07.03.10 Località : Ficaland
Dal lavoraccio fatto a metà Agosto (clay bar, 2 passate di Collinite 845, 2 passate di Super Natural, il tutto in 4 giorni) soltanto questa mattina mi son decisa di bagnare/lavare la macchina..., ed ecco finalmente il mio effetto Beading!
Numero di messaggi : 206 Punti : 180 Data d'iscrizione : 03.10.11 Età : 30 Località : Caserta
Ciao ragazzi .Da oggi anche io posto il mio primo effetto Beading. Preciso che l'auto è stata trattata con "S3"+"S40" ed incerata con "3M-Cera lunga durata" che se non sbaglio oltre ad essere cera ha anche funzione di sigillante.Posto una foto di un mese fa ,ed una dopo vari "bagnetti causa meteo" di questo fine settimana dopo circa 2400 km più un video con varie messe a fuoco :)Spero sia gradito ,ciao
Mi scuso per la qualità perchè è fatto con cellulare e vi raccomando perciò di guardarlo in 1080p https://www.youtube.com/watch?v=ZvZz9vUYSDY
Numero di messaggi : 431 Punti : 346 Data d'iscrizione : 11.06.10 Età : 50 Località : Novara
Posto qualche foto scattata oggi al cofano motore della mia serie 1 di tre anni color titansilber. Lavata circa 3 settimane fa con shampoo della linea commerciale della Meguiars (Ultimate Wash & Wax) e trattata con una mano di M21. Carrozzeria abbastanza pulita. Purtroppo le condizioni di luce erano pessime per cui la compatta Sony ha sofferto un poco.
Queste sono state scattate dopo qualche km ad andatura tranquilla, infatti si vedono le gocce d'acqua trasformate in ghiaccio (temp esterna -3,0° C):
Questa infine è la foto del cofano motore dopo una 40ina di km di strade extraurbane molto sporche:
Numero di messaggi : 431 Punti : 346 Data d'iscrizione : 11.06.10 Età : 50 Località : Novara
Questa invece è del tetto ed è stata scattata oggi dopo le nevicate dei giorni scorsi. Lavata circa 3 settimane fa con shampoo della linea commerciale della Meguiars (Ultimate Wash & Wax) e trattata con una mano di M21. Carrozzeria mediamente sporca.
Numero di messaggi : 166 Punti : 168 Data d'iscrizione : 08.06.11 Età : 48 Località : Torino
Beading Poorboy's World Ex 2 mani date a inizio ottobre 2011 dopo una lucidatura frettolosa preceduta alla lettera dalle 5 fasi. Macchina lavata 4-5 volte di cui l'ultima volta (febbraio)in un autolavaggio senza spazzole,sempre con Optimum no rinse per cui vettura sporca con su la pioggia della scorsa settimana.
A me sembra ancora un po presente e voi che ne pensate?
Numero di messaggi : 147 Punti : 141 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 38 Località : Civitanova Marche (MC)
auto trattata con Fixer + Dodo Lime Prime + Dodo Blue Velvet Pro circa una settimana fa, l'auto era ( ) perfettamente pulita. Sulle parti in plastica (antenna) è stato passato il PERL