LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Admin ha scritto:IL W5 va bene 1:20 o 1:25? - Certo, ma dipende dallo sporco.
Il W8 e il QD si devono usare senza diluizione? Posso diluirli 1:2? - Pronti all'uso
Benissimo, ti ringrazio per la risposta.
TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata e non calda lontano degli adesivi? Anche su plastiche, gomme, alluminio? Non succede nulla, tipo corrosione o altro? Il fatto che abbia il c2v3 messo da solo 1 mese può inificiare il processo di decontaminazione? - Non succede nulla. Occhio solo ai tempi di posa con questo caldo.
frask ha scritto:Io questo non lo farei, per aumentare l'efficacia dei due prodotti la superficie deve essere sempre asciutta e da un prodotto all'altro, risciaqua, asciuga e spruzza.Matteo86 ha scritto:TARX e IRONX posso stare tranquillo di nebulizzarli uno alla volta su autovettura bagnata
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Secondo acquisto per decontaminazione, prelavaggio e protezione
Argomenti simili