Confermo
Ho usato superclean 1:10 lasciato agire un'ora su auto protetta da Hydro2 e la protezione è ancora presente al 100%
Ho usato superclean 1:10 lasciato agire un'ora su auto protetta da Hydro2 e la protezione è ancora presente al 100%
Non sei connesso Connettiti o registrati
Petrinho ha scritto:Io ho riprovato a passare FA seguendo i suggerimenti, questa volta l ho diluito tantissimo ma purtroppo niente..le due macchine che ho trattato sono piene di puntini(simil-calcare) e aloni...hobprovveduto a levarli con l isopropilico.
Enteambe le auto hanno il trattamento nanotech applicato...proveró su una terza senza nano per capire se il poblema è dovuto a questo;
Stesso problema con la mia auto, dove non c'è traccia di FA (Cq UK, Exo, C1+Exo, Reload, Ti-22: ho l'auto patchwork ). Per me la causa è altro, mi sa calcarePetrinho ha scritto:Io ho riprovato a passare FA seguendo i suggerimenti, questa volta l ho diluito tantissimo ma purtroppo niente..le due macchine che ho trattato sono piene di puntini(simil-calcare) e aloni...hobprovveduto a levarli con l isopropilico.
Entrambe le auto hanno il trattamento nanotech applicato...proverò su una terza senza nano per capire se il problema è dovuto a questo;
Only HONDA ha scritto:Anch'io sono propenso a pensare sia colpa del panno: l'ho applicato domenica sul cofano appena lucidato con un Meguiar's Supreme Shine Microfiber e ha formato i puntini che avete descritto.
Tolto anch'io con alcool isopropilico (faceva comunque molto caldo).
antanibis ha scritto:. Ho prontamente cambiato panno, lasciando il precedente da buffing, ed il problema non si è ovviamente ripresentato.
1:5Petrinho ha scritto:
Off-topic : quanto diluisci l'isopropilico?
Admin ha scritto:Secondo me l'erogatore di serie semplicemente spruzza troppo prodotto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili