Provato anche su auto non decontaminare, e sempre 4 mesi dura
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non ti devi preoccupare di rimuovere FA: pulisci la zona come meglio credi e poi lo riapplichi anche solo localmentePeggio ha scritto:Ragazzi, una domanda.
Ho recentemente lavato l'auto (BMW serie 3 E92) con i prodotti e seguendo le indicazioni del kit lavaggio LCDA.
A macchina asciutta ho steso Future Armour sulla carrozzeria (senza prima decontaminare né chimicamente né fisicamente), con ottimi risultati.
Il problema è che solo dopo aver completato il lavoro mi sono accorto che in vari punti del cofano motore (soprattutto nei pressi della griglia frontale) erano rimaste delle piccole traccie di sporco, residui di una sgrondata di acqua lercia proveniente da una grondaia di un edificio al grezzo sotto cui era stata parcheggiata la macchina in una giornata di pioggia violenta.
La domanda è: posso intervenire settorialmente sul cofano, rimuovendo nei punti interessati il Future Armour per poter pulire a modo le chiazze di sporco e poi riapplicare il sigillante?
Con quale prodotto potrei rimuovere FA?
Tenete conto che sono stato ad un autolavaggio self con prodotti MA-FRA convinto che i loro detergenti a PH alto avrebbero rimosso FA, ma invece ho constatato che a seguito del lavaggio la protezione del sigillante era sempre lì e non mi consentiva di intervenire sulle macchie.
clamiva ha scritto:Scusa kekko, ma forse stiamo dicendo la stessa cosa, non sei il primo che usa FA senza decontaminazione con ottimi risultati, ci credo. Puntualizzavo solo che per decontaminare non importa dove vive l'auto, bastano solo i residui delle tue frenate e di chi ti sta davanti. Ma se non ne vedi il bisogno e il risultato ti appaga va bene.
Peggio, puoi usare uno shampo molto aggressivo tipo disponibile nello store nello store, per rimuovere FA e lo sporco rimasto e poi riapplicarlo nella zona che hai rilavato.
Admin ha scritto:Non ti devi preoccupare di rimuovere FA: pulisci la zona come meglio credi e poi lo riapplichi anche solo localmentePeggio ha scritto:Ragazzi, una domanda.
Ho recentemente lavato l'auto (BMW serie 3 E92) con i prodotti e seguendo le indicazioni del kit lavaggio LCDA.
A macchina asciutta ho steso Future Armour sulla carrozzeria (senza prima decontaminare né chimicamente né fisicamente), con ottimi risultati.
Il problema è che solo dopo aver completato il lavoro mi sono accorto che in vari punti del cofano motore (soprattutto nei pressi della griglia frontale) erano rimaste delle piccole traccie di sporco, residui di una sgrondata di acqua lercia proveniente da una grondaia di un edificio al grezzo sotto cui era stata parcheggiata la macchina in una giornata di pioggia violenta.
La domanda è: posso intervenire settorialmente sul cofano, rimuovendo nei punti interessati il Future Armour per poter pulire a modo le chiazze di sporco e poi riapplicare il sigillante?
Con quale prodotto potrei rimuovere FA?
Tenete conto che sono stato ad un autolavaggio self con prodotti MA-FRA convinto che i loro detergenti a PH alto avrebbero rimosso FA, ma invece ho constatato che a seguito del lavaggio la protezione del sigillante era sempre lì e non mi consentiva di intervenire sulle macchie.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili