Puoi provare su google, se non ti interessa la qualità ne trovi a stufo. Ebay, lightinthebox, lampadadiretto e siti vari. Ma basta una ricerca su google scrivendo "striscia led".
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Grazie mille, attendo tue alloraRacingCar ha scritto:
Gianluca sarò lieto di darti i nomi dei rivenditori dove ho comprato materiale di altissima qualità.
mArCo1928 ha scritto:Ma se tu mi parli di qualità e non citi l'indice di resa cromatica o sei in mala fede o sei ignorante e mi sembra strano che tu ti sia messo a vendere led. Scegli una delle due.
agonyAKAwamin ha scritto:Ragazziiii, non serve scannarsi per i led o i neon dai, state più easy nelle conversazioni....
mArCo1928 ha scritto:Purtroppo quando so le cose e mi vengono a dire che non le so, quando è palese il contrario, iniziano a girarmi i maroni.
Io non ho mai detto che i neon sono il futuro, ho solo detto che i led di qualità VERA, per professionisti od intenditori, costano ancora 1000 volte tanto i led cianfrusaglia che hanno riempito shop e negozi vari.
Ultima modifica di RacingCar il Gio 24 Set 2015 - 23:44 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il mio garage, mi serve una mano! (IN ALLESTIMENTO)
Argomenti simili