Buon pomeriggio a tutti!
Volevo raccontare la mia esperienza con Aria
Pura.
Ieri ho deciso di testare alcuni prodotti LCDA sul muletto di mia moglie, una vecchia Honda Jazz del 2005 che si trova H24 all'esterno, lavata di rado e su cui portiamo spesso la nostra cagnolina.
Non ho foto del "prima" perché sinceramente non speravo in simili risultati....e perché me ne son dimenticato!
I sedili avevano diverse macchie di acqua piovana e normale usura, la moquelle anche era sporca, con peli di bassotto e anche la stoffa delle portiere era macchiata causa usura/strofinìo con la pelle delle braccia.....vi lascio immaginare!
Ho preparato una soluzione di AP diluendo 30 ml in 470 ml di acqua demineralizzata, quindi una soluzione circa 1.15, quindi nemmeno troppo concentrata.....
Ebbene, la macchina è tornata NUOVA!
Dato su tessuti, moquette e plastiche.
Sulla moquette e sul tessuto, lavorato con spazzolina LCDA dura e pulito con mf pulita.
Sulle plastiche, lavorato con pennello e pulito con mf pulita.
Dato il caldo di ieri, nel tardo pomeriggio era già asciutto, con un gradevole profumo di pulito!
Mia moglie e mio figlio non ci volevano credere!
So che rischio di andare OT, ma il colpo di grazia è stato l'uso del Duragloss 203, fantastico e dal profumo gradevolissimo!
Beh, a voi le foto!