LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con eco smart

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi con eco smart Empty Problemi con eco smart Mar 8 Mar 2016 - 23:35

André 5

Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono amante del lavaggio senz'acqua e l'eco smart mi piace parecchio...sia per il potere pulente, l'effetto ceroso e il profumo, ma spesso mi ritrovo a dover combattere con i residui di prodotto rilasciati dall'erogatore che sono tanti puntini bianchi. Il prodotto è di color verde menta e sul fondo del contenitore c'è sempre una parte bianca (che dovrebbe essere cera). Ogni volta che utilizzo il prodotto agito sempre lo spruzzino in modo da miscelare bene il composto verde e quello bianco, ma quando vado ad erogare il prodotto, sulla macchina mi restano sempre un sacco di puntini bianchi che noto ovviamente sulla macchina color piombo di mia moglie. Questi puntini vanno a finire ovunque, pneumatici e vetri nonostante cerchi di indirizzarlo solo sulla carrozzeria. E' normale che ad ogni spruzzata venga rilasciato il prodotto bianco un pò ovunque? E se si, quale soluzione oltre quella di passare e ripassare più volte con il panno?
Grazie

2Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Mer 9 Mar 2016 - 15:06

André 5

Aiutante Detailer

Ragazzi nessuna sa dirmi nulla a riguardo?

3Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Mer 9 Mar 2016 - 18:56

Admin

Admin
Admin

Hai provato a cambiare l'erogatore?

4Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Mer 9 Mar 2016 - 22:53

André 5

Aiutante Detailer

No! Ma il problema è proprio quando spruzzo...il prodotto una volta scekerato è di colore bianco e quindi è bianco pure quando esce....è normale che sia bianco e non verde? E' normale se deve essere bianco che quindi dia il problema di "imbiancare" tutta la zona circostante e che quindi l'unico rimedio è tanta pazienza nel rimuovere tutte le tracce di puntini bianchi su vetri, gomme....?

5Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Gio 10 Mar 2016 - 0:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il prodotto si e' "separato" a volte succede se e' stato stoccato sotto le zero...purtroppo quando succede il prodotto e' compromesso,non ce nulla da fare

6Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Gio 10 Mar 2016 - 9:56

André 5

Aiutante Detailer

Strano...abito in Sicilia e qui sotto gli 8 gradi non si è mai arrivati a 5 gradi! Quindi normalmente il prodotto dovrebbe avere un colore verde menta?

7Problemi con eco smart Empty Re: Problemi con eco smart Gio 10 Mar 2016 - 11:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non si dovrebbe separare in modo cosi evidente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]