quale kitt da usare e' il migliore ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Only HONDA ha scritto:Io credo che prima sia necessaria una profonda pulizia. Non sottovalutare Aria pura accompagnata da azione meccanica di spazzola colour lock e poi anche con la dovuta cautela la spugna school (te ne servirà più di qualcuna)
in che diluizione AP? perchè è strano :OAndrea321 ha scritto:Only HONDA ha scritto:Io credo che prima sia necessaria una profonda pulizia. Non sottovalutare Aria pura accompagnata da azione meccanica di spazzola colour lock e poi anche con la dovuta cautela la spugna school (te ne servirà più di qualcuna)
anch'io per pulire i sedili in pelle ho usato questa procedura ma l'altra settimana cercando di pulire il mio divano di casa in pelle pieno fiore (2-3 anni di vita) ho notato una stranezza: dopo aver bagnato il bracciolo con AP e aver passato la spazzola colourlock (senza fare pressione) la pelle si è rovinata, ha come fatto dei peletti rialzati. Ho passato un panno in microfibra per cercare di asciugare ma l'effetto è aumentato, questi peli alzati erano ancora più visibili. La situazione è migliorata un minimo passandoci la crema.
Adesso ho qualche perplessità ad usare AP negli interni auto fino a quando non capirò cosa è andato storto col mio divano...
Quoto Aria Pura + Colourlock.valerio_cta ha scritto:Buongiorno a tutti! Scrivo il mio primo post senza aprirne uno nipuovo in quanto anche stavo prendendo in considerazione l'acquisto del Dodo Juice.
L'auto in questione è una Mazda 6 del 2003 che ho acquistato circa 6 mesi fa, i sedili tutto sommato si presentato in ottimo stato. Ho acuistato per provare Lether Cleaner della Turtle wax, visto che ancora non conoscevo il sito, e devo dire che un pò di pulizia l'ha fatta.
Sedili quindi puliti ma lucidi, vedendo i vostri lavori, scivoloso e la pelle secca e dura come se non avessi fatto nulla.
Ho riprovato di recente su un sedile ma nulla ancora.
Vi allego anche le foto così a avere qualche consiglio in più perchè è la prima auto con i sedili in pelle che posseggo.
Quale altro prodotto potrei usare al posto di quelli del kit Dodo o magari aggiungere per far ringiovanire e preservare i sedili?
Chiedi aiuto anche per il volante che sera uno specchio e leggermente rovinato!
Grazie a tutti in anticipo!
BlackAlfa ha scritto:
in che diluizione AP? perchè è strano :O
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » pulizia sedili in pelle
Argomenti simili