Ragazzi, che dire? Sono senza parole!
Innanzitutto siete dei grandi, e mi avete dato delle ottime indicazioni, e sui prodotti da scegliere, e su come utilizzarli...
Prelavaggio con Cleanliness diluito 1:10, ho usato un litro di soluzione,e forse avrei potuto usarne un po' in più. Nota a margine: per spruzzare il prodotto, per quanto il Kwazar faccia egregiamente il suo dovere, ad un certo punto non sentivo più i polsi e gli avambracci!
Risciacquo, e lavaggio con Dodo BTBM... fantastico, diluito 1:800, profumato, il guanto viaggiava liscio come l'olio... era una goduria. Con spugna da battaglia poi ho pulito i cerchi.
Risciacquo totale e asciugatura con Cobra Plush con ausilio di Dodo BB QD... semplicemente fantastico... pochissimi aloni, poi "buffizzati" con Water Magnet, con ausilio di un po' di BB supplementare... un prodotto assolutamente incredibile, quasi miracoloso!! Non avevo mai provato nulla di simile... non riuscivo a smettere di passare il panno sulla macchina... e la goduria massima era vedere che non creavo uno swirl neanche ad impegnarmi!!
Infine, Clearly Menthol + Cloudbuster è un'accoppiata assurda... ho fatto in un lampo tutti i vetri, e senza l'ombra di un alone!
Poi con un panno MF da battaglia ho rifinito le parti interne delle portiere con BB, e le spazzole tergicristalli con Clearly Menthol. E con il Cobra all purpose & wheels ho passato la parte più bassa possibile dell'auto, le griglie e le targhe, e i cerchi... ho lavorato bene, e in 1 ora e mezza (con ampi margini di miglioramento) ho completato l'opera.
E adesso vedo tutti quegli swirl, e le macchie di calcare... e le macchie degli insetti che non sono venuti proprio via del tutto... mi sa che sono proprio sulla via della perdizione!!!
Era ormai buio, quindi ho sfruttato le luci del garage per far venire qualche riflesso. Per inciso, grazie a queste luci vedo tutti gli swirl che mi fanno uscire pazzo!
" />
" />
Grazie mille ragazzi!!
PS: ma voi lavate i vostri panni e guanti/spugne dopo ogni lavaggio?