Il proprietario di questa macchina lavora in cantiere... se già non era il massimo quando l' ha comprata guardate adesso o meglio prima di passare a trovarmi...
Premetto che il lavoro non è ancora del tutto terminato, l'auto gli serviva e data la mole di lavoro impossibile fare tutto in una volta, tornerà per finire bagagliaio, moquette e cielo. Le parti abrase o rovinate verranno riparate e riverniciate in un secondo momento, intanto la priorità è restituire all'auto un abitacolo!!!
NON FATTO / FATTO
Quindi per la pelle vado di colourlock, detergente e spazzola in 5 lavaggi consecutivi sui sedili anteriori per un risultato degno. Idem per le plastiche del tunnel centrale. Dopo la gran pulizia, sigillante per la pelle e perl 1:5 per le plastiche. A distanza di un paio d'ore applico il nutriente per la pelle.
Dodici anni di sporco incrostato, anche dopo numeroso pulizie permane una patina che non se ne vuole andare! Ma il sottoscritto non demorde...
ripeto, come dicevo deve riportarmela per finire moquette cielo e altri particolari come le cinture ed altre parti in tessuto come le tasche delle portiere, ma soprattutto il bagagliaio... un'anteprima di come sta venendo...
PRIMA
DOPO (non terminato)
Aggiornerò il post appena possibile, nel frattempo se vi piacciono i miei lavori fate un salto a dare mi piace alla mia pagina FB!
Grazie di avermi seguito!
Christian
BEST Detailing