Ribadisco che l'errore è stato mio per un eccesso di leggerezza ed euforia nell'uso del prodotto (almeno per me è una certezza la qualità promessa di FA nella sua tenuta, e considerate che la macchina non era stata trattata con nulla! ), lezione servita di sicuro, premetto che non è mio intento discriminare o esprimere pareri negativi sul prodotto di Angelwax Stripped Ease che sicuramente, sarà utilissimo dopo che avrò sistemato la vettura...
Yuko, purtroppo ho ecceduto nell'uso, complice anche il vento nell'accelerare l'asciugatura, nei punti dove si è maggiormente compattato il protettivo non sono risucito a fare molto mentre dove era presente poco prodotto il risultato è stato nettamente evidente anche se ho usato uno sgrassatore in precedenza, sicuramente luciderò anche i vetri come aveva anche suggerito Antonio!
Yuko, purtroppo ho ecceduto nell'uso, complice anche il vento nell'accelerare l'asciugatura, nei punti dove si è maggiormente compattato il protettivo non sono risucito a fare molto mentre dove era presente poco prodotto il risultato è stato nettamente evidente anche se ho usato uno sgrassatore in precedenza, sicuramente luciderò anche i vetri come aveva anche suggerito Antonio!