Eh lo so.. l'alternativa al tetto panoramico è proprio quella su quel colore c'è poco da inventarsi..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Felix ha scritto:ahahahah Marco stamattina si da una bella lavatina...vado a provare..
Pomeriggio modifiche alla stanza da guerra
Ciao RiccardoFelix ha scritto:Mi sono innamorato delle woolies
Bell acquisto anche il guanto dodo ...i secchi con la griglia...
Grazie NOFX
yuko ha scritto:Ottimo , quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro
Te lo dicevoFelix ha scritto:Mi sono innamorato delle woolies
Strano che con tutta la roba che hai non le hai preseyuko ha scritto: Ottimo Very Happy, quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!
Grazie Valvo...si il guanto per i cerchi è ottimo...sui miei cerchi è una cavolata pulirli anche col washmitt...ma le woolies son troppo comode per qualsiasi tipo di cerchio o rientranze...valvoramo ha scritto:Bell'update! Adoro il guanto per i cerchi (economico ma si fa dietro le razze che è una meraviglia!) e le woolies. Mothers mi hanno un po' deluso, specie quella per le gomme che tu non hai. HP12 lo puoi diluire 1:1 per economicità d'uso se vuoi.
ahahahah a me dovrebbero togliere dal browser lo shop...ogni volta mi innamoro di qualcosa di diverso...dannazione...poi entri nel forum e sempre piu persone testano con ottimi risultati nuovi prodottiyuko ha scritto:Ottimo , quelle maledette woolies mi mancano ancora, devo smetterla di leggere questi thread se no le compro lol!
Ciao Armaky, ho fatto tutto alla fine...mi ci son voluti 2 giorni...ma la stanza è pronta ben in sicurezza e illuminata a dovere...ora ci staremo a gustare i primi interventiArmaky ha scritto:Aeeee.. giornata piena allora Felix
Ciao Marco, a me è stata sconsigliata la incredibrush...pero effettivamente sul bel cerchio da 21 potrebbe essere ideale...forse meglio delle wooliesMarco0961 ha scritto:Io per i miei cerchi sono tentato da Incredibrush, sono molto grandi (21) e mi sembra piu adatta
Che ne pensate....
Maledetto bad !!!badspirit ha scritto:Te lo dicevo
Argomenti simili