Ciao a tutti, ho questo problema, qui a casa non posso lavare l'auto perchè l'acqua di casa mia contiene sfortunatamente più calcare che acqua, quindi la lavo settimanalmente ad un autolavaggio a lance che ha un buon ciclo sia di lavaggio a caldo che di risciaquo osmotizzato. Ovviamente appena lavata l'auto la asciugo sul posto immediatamente e all'ombra con un panno in microfibra cobra.
L'auto esce perfetta in tutte le sue parti, eccetto che per le strisce in gomma che stanno alla base dei finestrini anteriori lato guida e passeggero, che escono tutte macchiate... Ho provato a passarci con quick detailer oppure con lo shine protectant meguiars ma non risolvo il problema... vi posto un paio di foto per farvi capire il problema, qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Qui potete vedere le macchie sulla gomma dei finestrini anteriori
Qui per contrasto la gomma dei finestrini posteriori, che esce invece perfetta
L'auto esce perfetta in tutte le sue parti, eccetto che per le strisce in gomma che stanno alla base dei finestrini anteriori lato guida e passeggero, che escono tutte macchiate... Ho provato a passarci con quick detailer oppure con lo shine protectant meguiars ma non risolvo il problema... vi posto un paio di foto per farvi capire il problema, qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Qui potete vedere le macchie sulla gomma dei finestrini anteriori
Qui per contrasto la gomma dei finestrini posteriori, che esce invece perfetta