Buon giorno
Dovendo usare Crystal Serum Light, ho letto le raccomandazioni e ho visto anche i vari video sulla sua applicazione, e non mi sembra al momento di avere timori sulla modalià di applicazione.
La vettura si presenta intatta salvo un graffio posteriore che posso mascherare in qualche modo (è un punto poco visibile).
L’ho pulita tramite W5 e W1 e passerò a una clay bar nei punti bassi del frontale e nel sottoporta, il resto della carrozzeria analizzata con lampada è priva di tracce di sporco, e anche per questo non ho optato per il W6 decontaminazione metalli.
Tornando al CLS, a cui mi sto preparando, il punto è che non ho capito dove si può mettere e dove non si può mettere o dove è sprecato.
Volendo proteggere tutte le parti della Skoda Yeti, ha senso utilizzarlo sul tetto apribile (in vetro)? Posso applicarlo sui fascioni in plastica nel sottoporta? La parte delle finestre ha i montanti mascherati con plastica nera (o verniciata) posso applicarlo anche li?.
Non essendo specificato neppure dalla casa madre dove utilizzarlo sembrerebbe di poterlo mettere dappertutto, non so se sia nano-teconologico dal punto di vista meccanico, (in questo caso sarebbe applicabile su tutti i materiali) o chimico (dove la reazione si ha solo su certi materiali, in questo caso la vernice).
Dico questo perché anche se nei video è sempre applicato su vernice, a me sembra un trattamento universale, che poi sia inutile metterlo su parti come i vetri o i cerchioni o i fari mi sembra logico.
Potrei avere un ragguaglio in merito o una indicazione dove reperire queste informazioni?
grazie e complimenti per il forum
Sanarico
Dovendo usare Crystal Serum Light, ho letto le raccomandazioni e ho visto anche i vari video sulla sua applicazione, e non mi sembra al momento di avere timori sulla modalià di applicazione.
La vettura si presenta intatta salvo un graffio posteriore che posso mascherare in qualche modo (è un punto poco visibile).
L’ho pulita tramite W5 e W1 e passerò a una clay bar nei punti bassi del frontale e nel sottoporta, il resto della carrozzeria analizzata con lampada è priva di tracce di sporco, e anche per questo non ho optato per il W6 decontaminazione metalli.
Tornando al CLS, a cui mi sto preparando, il punto è che non ho capito dove si può mettere e dove non si può mettere o dove è sprecato.
Volendo proteggere tutte le parti della Skoda Yeti, ha senso utilizzarlo sul tetto apribile (in vetro)? Posso applicarlo sui fascioni in plastica nel sottoporta? La parte delle finestre ha i montanti mascherati con plastica nera (o verniciata) posso applicarlo anche li?.
Non essendo specificato neppure dalla casa madre dove utilizzarlo sembrerebbe di poterlo mettere dappertutto, non so se sia nano-teconologico dal punto di vista meccanico, (in questo caso sarebbe applicabile su tutti i materiali) o chimico (dove la reazione si ha solo su certi materiali, in questo caso la vernice).
Dico questo perché anche se nei video è sempre applicato su vernice, a me sembra un trattamento universale, che poi sia inutile metterlo su parti come i vetri o i cerchioni o i fari mi sembra logico.
Potrei avere un ragguaglio in merito o una indicazione dove reperire queste informazioni?
grazie e complimenti per il forum
Sanarico