Ciao a tutti, vorrei sottoporVi il mio dilemma.......non mi sono mai occupato di detailing anche se ho sempre amato l'auto pulita e possibilmente lucente, questo fino a un mese e mezzo fa' quando ho ritirato la mia nuova auto (alfa brera nero carbonio). Rapito dalla bellezza della mia nuova auto ho deciso di darmi alla lucidatura di quest'ultima e come spesso accade in questi casi, mi sono fidato di un amico.
Cosi' ho ordinato una cera (swissvax al teflon con relativo cleaner da applicare prima della stesura) ho eseguito il tutto ma.........ora mi ritrovo con un'auto piena di swirls (si chiamano cosi'?) e aloni.
Quindi poi continuando a investigare su internet Vi ho trovati e ho avuto la classica folgorazione....
Ora Vi chiedo: mi sto apprestando a ordinare la rotorbitale das con relativo kit secondo voi è sufficiente per eliminare i segni e gli aloni? Se no quali tamponi e/o prodotti dovrei acquistare? Per finire, potro' riapplicare la cera che ho gia' in mio possesso? (almeno fino a quando non sara' terminata, con quello che costa...)
Vi ringrazio per gli eventuali consigli
Cosi' ho ordinato una cera (swissvax al teflon con relativo cleaner da applicare prima della stesura) ho eseguito il tutto ma.........ora mi ritrovo con un'auto piena di swirls (si chiamano cosi'?) e aloni.
Quindi poi continuando a investigare su internet Vi ho trovati e ho avuto la classica folgorazione....
Ora Vi chiedo: mi sto apprestando a ordinare la rotorbitale das con relativo kit secondo voi è sufficiente per eliminare i segni e gli aloni? Se no quali tamponi e/o prodotti dovrei acquistare? Per finire, potro' riapplicare la cera che ho gia' in mio possesso? (almeno fino a quando non sara' terminata, con quello che costa...)
Vi ringrazio per gli eventuali consigli