Salve a tutti, vista la mia passione per il detailing e visto che di lavaggisti seri ne rimangono sempre meno, ho deciso di mettermi in proprio e cominciare a lavarmi l'auto da solo senza ricorrere ai lavaggi che pur pagandoli profumatamente lasciano sempre quel poco di insoddisfazione finale.. Non ho un grosso budget, posso spenderci max 130€, Avevo adocchiato la Bosch AQT 33-11 Ma mi fa dubitare la scarsa portata in L/H e la scrsa pressione (110Bar) Così mi sono rimesso alla ricerca ma mi sono accorto che nella mia fascia di prezzo non c'è alcuna idropulitrice molto più potente della bosch che avevo visto io, L'unica che ha dei numeri è la Annovi Reverberi che stando alla scheda tecnica ha 160Bar e 480 L/H, ma stando anche ad alcune recensioni, quei numeri si verificano solo con la lancia turbo che danno in dotazione e che senza di quella i Bar reali sono circa 110..
Così ho deciso di affidarmi a voi.. Cosa mi consigliate?
Io andrei sulla bosch che ha compreso nel prezzo anche alcuni accessori utili al lavaggio..
P.S Considerate che dovrei lavare 3 auto quindi ogni 1/2 mesi a ruota mi toccherebbe lavarle, sono 2 utilitarie ed una SW.
Scusate il tema ma volevo farvi capire al meglio le mie esigenze.. Grazie in anticipo a tutti!
Così ho deciso di affidarmi a voi.. Cosa mi consigliate?
Io andrei sulla bosch che ha compreso nel prezzo anche alcuni accessori utili al lavaggio..
P.S Considerate che dovrei lavare 3 auto quindi ogni 1/2 mesi a ruota mi toccherebbe lavarle, sono 2 utilitarie ed una SW.
Scusate il tema ma volevo farvi capire al meglio le mie esigenze.. Grazie in anticipo a tutti!