LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo dei nottambuli

+14
ALESSIO 68
michneiv
rufra
kekko28
quaddista
Marco0961
Vicky71
henry 72
clamiva
Admin
tulipano
tek78
Filep
NOFX
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 12]

26l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 23 Mar 2017 - 23:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e fai bene..............recupera ......recupera Sleep Sleep Sleep Sleep

27l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 0:12

Filep

Filep
Detailer Novello

Beh? Tutti già a letto? Si vede che non avete figli piccoli, la libertà comincia a aquest'ora

28l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 0:25

tek78

tek78
Detailer Novello

Una bimba di tre anni, infatti è per quello che mi collego di notte, fa piacere avere compagnia Wink
Ma stasera vado a letto presto, domani giornata impegnativa
Ecco la mia ultima opera in fatto di etichette prodotto
l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Img_2043

29l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 13:13

tulipano

Detailer Novello

amici miei mi sa che ci vediamo tra qualche giorno, ho ricevuto un cartone che arriva dal paese dei balocchi, pieno zeppo di giocattoli lol!

30l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 13:15

tek78

tek78
Detailer Novello

Sarebbe ora che pubblicassi in collezioni e laboratori allora Wink

31l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 13:30

tulipano

Detailer Novello

ecco, ho pubblicato qui l'unica foto che ho fatto al volo, alcuni doppioni ed alcuni prodotti sono per amici, praticamente un terzo dell'ordine, cosi si fa pubblicità  lol!

https://www.lacuradellauto.com/t19830-first-tulipano-s-lcda-lab

32l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 13:31

tek78

tek78
Detailer Novello

Non vedo foto scratch

Adesso ho visto il link lol!

33l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 19:01

Admin

Admin
Admin

Nottambuli... che gruppo che siete! Very Happy:D:D

Solo per voi un'anteprima Wink
l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Scherm10

34l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 21:32

tek78

tek78
Detailer Novello

Forteee
Ma è cambiata anche la formula?

35l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 21:40

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

come è cambiata la formula? mi è appena arrivata la confezione da tre litri...

36l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 23:33

tulipano

Detailer Novello

anche io ho preso quella da tre cheers
n8n credo sia cambiata, perso gli abbiamo semplicemente messo giacca e cravatta, come merita!!

37l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 23:47

tek78

tek78
Detailer Novello

Si infatti chiedevo solo....

38l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 23:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buonasera a tutti Very Happy
Tulipano riposato????????

39l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 24 Mar 2017 - 23:56

tulipano

Detailer Novello

si ma non abbastanza, gia mi si stanno chiudendo gli occhi Sleep Sleep

40l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 25 Mar 2017 - 0:01

tek78

tek78
Detailer Novello

E' lo stress da nuovi arrivi lol!

41l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 25 Mar 2017 - 0:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

corro subito a vedere il suo garage Wink

42l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 0:36

tulipano

Detailer Novello

buona sera amici miei, oggi ho fatto un prelavaggio veloce con walfs multi, veloce e solo prelavaggio, visto che la macchina era pulita, ho preferito non toccarla, sono l'ultimo a poter giudicare, ma il gtechnic mf2 mi ha lasciato di stucco!!
è vero che ho fa e tutti i cristalli protetti con h2go, ma ci ho messo 20 secondi ad asciugare tutta la car e senza mai farlo scorrere, strabiliante!!
in sostanza lo appoggiavo completamente steso e lo staccavo, asciutta!!  affraid
tolto il 90-95 x 100 di acqua senza toccarla o sfregare, pazzesco!!
e quando ho finito ho pesato il panno (si lo so, non sto bene con il cervello) pesava 675 grammi, il che significa che stava nemmeno a metà dell'opera ancora :affraid; affraid

43l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 0:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buona sera  cheers
io oggi ....................invece...............un mazzo tanto...............ad organizzare prodotti e sistemarli affraid affraid affraid

5 ore......con tanto di trasloco armadio degli attrezzi Razz Razz Razz Razz

44l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 1:37

tulipano

Detailer Novello

si ho letto tutte le due pagine, e complimenti per le etichette, sempre meglio di me, che scrivo direttemente sulle bottiglie lol!

45l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 9:53

tulipano

Detailer Novello

buon giorno amici e buona domenica a tutti
oggi pomeriggio proverò alcuni dei prodotti nuovi, tra qui in particolare suni curioso del walfs tire & trim, farò qualche foto, ma stamattina prima all'orto affraid

Ultima modifica di tulipano il Lun 27 Mar 2017 - 13:57 - modificato 1 volta.

46l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 10:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno sunny sunny sunny sunny
io devo fare interni ed esterni della macchina di mio padre
Dopo trasloco di ieri e vari viaggi di pulizia ..............è ridotta male..............pure oggi un mazzo tanto cheers cheers cheers

47l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 14:06

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Per tutti voi nottambuli, anche se adesso è giorno. Very Happy
Schiuma da barba! Per pulire e lucidare l'auto, ma mi raccomando da usare con la carta strofinando energicamente. Laughing
Risparmierete tanti soldini in prodotti... ma non fatelo sapere ad Antonio. lol!

48l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Che spettacolo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

49l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 22:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga.....................questa settimana............mi tocca fare il Nottambulo.................. a contrario lol! lol!
Sveglia presto di notte..............4:10 ...............tocca fare turno di mattina in Fiat drunken drunken

l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Images18

50l'angolo dei nottambuli - Pagina 2 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 26 Mar 2017 - 23:40

tek78

tek78
Detailer Novello

Notte NOFX Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo