LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

l'angolo dei nottambuli

+14
ALESSIO 68
michneiv
rufra
kekko28
quaddista
Marco0961
Vicky71
henry 72
clamiva
Admin
tulipano
tek78
Filep
NOFX
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

251l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 3 Lug 2017 - 15:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ripeto non volevo essere moralista ho amici che hanno il kit xeno aftermarket e non gli è stato mai contestato, ma in realtà molti non lo sapevano che non fosse omologato, il vero problema è che come sempre chi vende vende e basta... tra l'altro a qualcuno ha dato problemi con le centralina.

252l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 3 Lug 2017 - 19:24

cervi marco

Detailer Novello

Mi associo Claudio..oltretutto finchè per strada girano certi catenacci tenuti insieme solo dallo sporco un kit di fari non omologati penso sia l'ultimo dei problemi,ma io sono sempre dell'idea che finchè si può rispettare il codice della strada e viaggiare tranquilli è meglio.Poi non so se vi è mai capitato,ma quando si incrocia un'auto che ha il kit senza autolivellamento e la stessa prende un dosso o una buca la luce ti arriva dritta negli occhi ed è veramente fastidiosa..quindi alla fine è anche un discorso di sicurezza e di rispetto per gli altri automobilisti. Wink

253l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 3 Lug 2017 - 20:52

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bisogna anche dire che la fase di montaggio deve essere molto precisa sennò i fasci di luce sono anche disomogenei. personalmente le mie auto e moto non hanno mai avuto neanche una vite non originale, l'unica eccezione me la sono concessa con la giulietta wrappando le modanature del cruscotto in carbon look perche quel grigio medio (che poi è bronzo) col nero non si poteva vedere...

254l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Lun 3 Lug 2017 - 21:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Riguardo al kit xeno penso di abbandonare l'idea...come afferma Marco, personalmente, voglio restare nella legalità e maggiormente non vorei arrecare fastidi ad altri conducenti se mi ritrovo con un kit che la mia auto non può gestire a pieno regime.
Farò una ricerca su il modello H7 postato poco prima per vedere se riuscirò ad avere risultati sufficienti al mio caso e che rientrino nelle norme del codice stradale.
Altrimenti vederò di sfruttare altre soluzioni...

255l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 4 Lug 2017 - 2:00

cervi marco

Detailer Novello

Quoto,originale e omologato è meglio..!Comunque credo che con quel tipo di H7 non ci siano problemi..è come quella di serie in tutto,il calore della luce non va contro il codice della strada e poi figuriamoci se philips mette in commercio qualcosa che non sia omologato.

256l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 4 Lug 2017 - 5:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok. Grazie di tutto.
Vi terrò aggiornati se vi interessa.

257l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Mar 4 Lug 2017 - 13:42

cervi marco

Detailer Novello

Certo che sì,rimango sintonizzato..! Wink

258l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 6 Lug 2017 - 17:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

è ovvio che un kit xeno originale è molto meglio di un fk, riguardo l omologazione, non son omologati , ma se non si esagera con i k non si incorre in nulla, poi ogni uno pensa e fa come vuole ovviamente Cool

259l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 6 Lug 2017 - 22:29

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao kekko, avevo mandato mail a Xenovision riguardo informazioni per il kit adatto alla mia auto...non è disponibile....

260l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 8 Lug 2017 - 9:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non lo hanno in magazzino? Hai chiesto quando sarà disponibile?

261l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 8 Lug 2017 - 23:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...hanno detto che mi avrebbero aggiornato con una mail...

262l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Dom 9 Lug 2017 - 20:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ah... io onestamente li contatto sempre su whatsapp e son sempre puntuali e di parola

263l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 28 Set 2017 - 21:45

tulipano

Detailer Novello

ciao amici, son tornato cheers
estate piena piena di lavoro e divertimento,
a voi come è andata?

264l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 28 Set 2017 - 22:52

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao! Ben tornato tulipano!!!
...tutto bene, si sopravvive cheers cheers cheers
...appena si ha un po' di tempo, ci facciamo due risate e ci cambiamo esperienze in questo forum dove, oltre che tutto per la cura dell'auto, puoi trovare qualsiasi cosa... lol! lol!

265l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 28 Set 2017 - 23:16

rufra

Apprendista Detailer

Bentornato, come hai fatto a lavorare tanto e contemporaneamente a divertirti?
Lavori in villaggio turistico? Very Happy Very Happy Very Happy

266l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 29 Set 2017 - 16:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tulipano Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
era un po' che non ti si leggeva........ma bentornato cheers cheers

267l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 5 Ott 2017 - 21:31

tulipano

Detailer Novello

grazie ragazzi
villaggio turistico? magari lol!
comunque ho avuto molto da fare, poi mare piscina barca ecc ecc
inoltre la verità è che fino a due settimane fa avevo la macchina sporchissima e mi vergognavo persino di entrare nel forum lol!
non la usavo quasi mai se non su sterrato, e quindi per due mesi l'ho lasciata impolverata piuttosto che lavarla a cavolo e vederla di nuovo sporca dopo due giorni, dentro era comunque impeccabile come sempre, ma fuori sempre polvere, inoltre non ha mai piovuto affraid
dieci giorni fa sono stato tutto sabato e domenica a rifare ciclo completo... compreso ben due prelavaggi, ironX eclaybar, sigillato con hydro2 ecc ecc ecc ecc
ora è di nuovo gradevole salirci lol!

268l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 5 Ott 2017 - 21:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...potevi entrare ugualmente...qui, per ora, le telecamere non ci sono!!!!! lol! lol! lol!

269l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Gio 5 Ott 2017 - 21:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers

270l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 20 Ott 2017 - 22:14

tulipano

Detailer Novello

domenica avrò l'intera giornata libera e danno pioggia No No

271l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Ven 20 Ott 2017 - 23:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche per me...idem con patate!!!
Domenica mette pioggia... Sad Sad Sad

272l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 21 Ott 2017 - 0:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi sa' che i prossimi giorni.....sara' pioggia per tutti cheers cheers cheers cheers
vedremo le prestazioni dei nostri sigillanti lol! lol! lol! lol!
e io .........................ne approfitto per giocare alla Play4 king jocolor lol! lol! lol!

l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Img_2012

273l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 21 Ott 2017 - 1:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande Vittorio!!!

274l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 21 Ott 2017 - 1:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

eh si Alessio .................saro' un cecchino questo Week-End Wink Occhio lol! lol! lol! lol!

275l'angolo dei nottambuli - Pagina 11 Empty Re: l'angolo dei nottambuli Sab 21 Ott 2017 - 1:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vedrò di stare molto, molto attento! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo