Buonasera a tutti! Apro questo post per sapere un po' come vanno queste Alfa Romeo, in particolare la Giulietta. Al momento ho una Polo del 2010, che purtroppo mi sta dando troppe rogne ultimamente, problemi meccanici (non gravi) ma anche sul piano dell'elettronica, proprio la settimana mi si è rotta la centralina del climatizzatore, mi sto facendo delle belle saune in macchina
Ogni mese esce un nuovo problema e sono un po' stufo di essere sempre dal meccanico
Sono interessato all'acquisto di una Giulietta km0 1.6 diesel 105/120cv si trova a buon prezzo, vorrei sapere però dai possessori se vi sta dando rogne, rumorini nell'abitacolo e cose del genere.
Insomma, raccontatemi la vostra esperienza, o suggeritemi qualche auto sui 16.000 euro
Ogni mese esce un nuovo problema e sono un po' stufo di essere sempre dal meccanico
Sono interessato all'acquisto di una Giulietta km0 1.6 diesel 105/120cv si trova a buon prezzo, vorrei sapere però dai possessori se vi sta dando rogne, rumorini nell'abitacolo e cose del genere.
Insomma, raccontatemi la vostra esperienza, o suggeritemi qualche auto sui 16.000 euro