Alla fine ci andrei solo per sfruttare la lancia a pressione e basta, però devo andare in orari tranquilli se no si lamentano così secchi credo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Al_ge96 ha scritto:Si, ma quello a gettoni non a spazzoloni
si................ma prima devi fare prelavaggio pero'..............non vorrai mica passare il guanto senzaAl_ge96 ha scritto:...Tu metti il gettone e puoi decidere cosa usare...Io mi insapono per bene la macchina con i miei secchi, shampoo , guanto, ecc e poi la risciacquo banalmente con la lancia a pressione del self...Spero di aver fatto chiarezza
Al_ge96 ha scritto:Non so se avete capito, praticamente ci sono dei lotti con dentro due lance a pressione e una spazzola per lo shampoo...Tu metti il gettone e puoi decidere cosa usare...Io mi insapono per bene la macchina con i miei secchi, shampoo , guanto, ecc e poi la risciacquo banalmente con la lancia a pressione del self...Spero di aver fatto chiarezza
Il prelavaggio è obbligatorio!!!!!! Comprati una Volpitech 2 in negozi di giardinaggio.Al_ge96 ha scritto:Che male c'è se non faccio prelavaggio? La macchina è nuova praticamente, non è sporca ed è tenuta sempre al coperto...Io farei uno o due bei risciacquo con la lancia, la insapono e poi la risciacquo nuovamente..Poi asciugo con panno in microfibra , te che dici?
paxerry ha scritto:È preferibile sempre fare il prelavaggio perché con esso si rimuove la maggior parte dello sporco senza toccare fisicamente la vernice, sporco e polvere che altrimenti andrebbero ad essere strofinati sull'auto col guanto creando swirls
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Cosa ne pensate dello Shampoo MA-FRA Daytona?
Argomenti simili