di niente .......io mi ci trovo benissimo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:di niente .......io mi ci trovo benissimo
I miei prodotti cominciano ad avere bisogno di piu spazioNOFX ha scritto:non te ne pentirai
NOFX ha scritto:quando arriverai ad avere un'armadio pieno................ne' riparliamo
NOFX ha scritto: Grande
NOFX ha scritto:quando in autunno-inverno avrai la macchina parecchio lercia......ogni tanto puoi usarlo 1:30 - 1:40 sulla carrozzeria
ma per sporco estivo medio-basso........decisamente meglio il Wolfs su protezioni
Admin ha scritto:Vai tranquillo anche con PNT: ci vuole ben altro per piegare Fusso
Admin ha scritto:Quando lo riterrai tu, ovvero quando vedrai calarne le performance.
Contaminazine e fusso passato circa 10 gg fa' e auto quasi sempre in garage , quindi.........Admin ha scritto:Se l'auto non dovesse necessitare di decontaminazione, puoi applicarla senza problemi. Darai ancora più forza alla protezione.
NOFX ha scritto:quindi puoi passare un secondo layer
il problema delle cere ( e non solo ) .... è il dover " strusciare " Pad e panni per la rimozione
se ci sono contaminazioni.....il rischio è di portarsele a spasso e quindi creare danni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » decontaminare e sigillare
Argomenti simili