NOFX ha scritto:dici che vuoi dare la cera a casa?
:63:Grazie appena mi arriva l'ordine mi do' da fare
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:dici che vuoi dare la cera a casa?
NOFX ha scritto:se sei all'ombra e di giorno.........e non c'è nessuno che rompe
........puoi anche darla nello spiazzo del self
NOFX ha scritto:Yes
all'esterno usalo puro
NOFX ha scritto:io lo usato puro.....aloni zero.....l'unica cosa che non mi è durato tanto
e anche vero che nemmeno Dlux aveva aderito su quella plastica ......questione di plastica
all'interno io non avendone bisogno mai usato
ma puoi provare da 1:4 e scendere fino a 1:2 per vedere l'effetto che ti piace di piu'
yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze
limboreale ha scritto:yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze
Quindi fascioni sottoporta in plastica e bordatura passaruota sempre in plastica grezza no , ok grazie qui vado di Perl , e l'ironX posso spruzzarlo su tutta l'auto ? vetri plastiche ecc insomma senza stare attento a nessuna parte esterna ?
turrikan ha scritto:limboreale ha scritto:yuko ha scritto:Puoi usarla in generale su qualunque superficie liscia, quindi non devi usarla ad esempio sulle plastiche grezze
Quindi fascioni sottoporta in plastica e bordatura passaruota sempre in plastica grezza no , ok grazie qui vado di Perl , e l'ironX posso spruzzarlo su tutta l'auto ? vetri plastiche ecc insomma senza stare attento a nessuna parte esterna ?
Se vuoi essere sicuro, maschera le parti in plastica grezza, con del nastro cosi eviti eventuali colature.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » decontaminare e sigillare
Argomenti simili