Ho un problema con le plastiche interne, sono scolorite, quasi tendenti al bianco, l'auto in questione ha 2 anni ed è una Lancia. Oggi le ho pulite spruzzando AP 1:10, spazzolata con Colourlook, una passata col panno Martina ed infine rifinitura con Microfiber Madness Slogger. Diciamo che le ho migliorate leggermente.
Ora vi chiedo che prodotto potrei usare per rivestirle? Avevo dato un'occhiata ad altre discussioni ed ero in dubbio tra Car Pro Perl oppure Labocosmetica Hydra, cosa mi consigliate?
Poi nell'ordine che avevo fatto avevo ordinato anche C6, nel caso potrei stenderlo comunque senza problemi dopo l'applicazione di uno dei prodotti elencati sopra?
Grazie in anticipo
Ora vi chiedo che prodotto potrei usare per rivestirle? Avevo dato un'occhiata ad altre discussioni ed ero in dubbio tra Car Pro Perl oppure Labocosmetica Hydra, cosa mi consigliate?
Poi nell'ordine che avevo fatto avevo ordinato anche C6, nel caso potrei stenderlo comunque senza problemi dopo l'applicazione di uno dei prodotti elencati sopra?
Grazie in anticipo