Ciao a tutti , sono da poco entrato nel mondo del detailing e sto cercando dei prodotti per esterni che fanno al caso mio , essendo ancora un "novizio" cerco i consigli dei più esperti.Con l'arrivo della stagione estiva vorrei prendere un prodotto/i (Sigillante/Cera) che proteggano la mia auto da quelle che sono le condizioni atmosferiche attuali , specialmente dal tanto caldo e tanto sole con temperature anche di 35/37 gradi nei giorni più caldi.Non so se può esservi utile ma lavo l'auto ogni 2 , massimo 3 settimane (dipende da quanto si sporca) , l'auto è custodita in box privato e percorro pochi KM settimanalmente in quanto la utilizzo come seconda auto (Giulietta QV Grigio Magnesio Metallizzato). Ho stilato una lista di prodotti già in possesso e non , e spero mi possiate dire se vanno bene o meno:
Prelavaggio (da acquistare) : Gtechniq W5
Shampoo (da acquistare) : Labocosmetica #Semper
Detergente Cerchi (già in possesso): CarPro IronX LS
QD (già in possesso) : Bouncer's Done&Dusted (Lo passo nella fase finale dopo lavaggio ed asciugatura su tutto l'esterno dell'auto).
P.S. Non menziono i prodotti per gli interni perchè lì ho le idee chiare , sono stato già consigliato sulla pagina FB .
Ho visto il Sigillante rapido CarPro HydrO2 e mi è sembrato ottimo in quanto veloce e non c'è bisogno di passarlo a mano ,inoltre ha ottime recensioni , ma non so se sia un prodotto che faccia al caso mio , inoltre non ho idea se sia compatibile o meno con i prodotti che già utilizzo o che dovrei acquistare. Va bene questo o punto su altro? Posso usare D&D come mantenimento nei successivi lavaggi? Grazie mille a tutti in anticipo .
Prelavaggio (da acquistare) : Gtechniq W5
Shampoo (da acquistare) : Labocosmetica #Semper
Detergente Cerchi (già in possesso): CarPro IronX LS
QD (già in possesso) : Bouncer's Done&Dusted (Lo passo nella fase finale dopo lavaggio ed asciugatura su tutto l'esterno dell'auto).
P.S. Non menziono i prodotti per gli interni perchè lì ho le idee chiare , sono stato già consigliato sulla pagina FB .
Ho visto il Sigillante rapido CarPro HydrO2 e mi è sembrato ottimo in quanto veloce e non c'è bisogno di passarlo a mano ,inoltre ha ottime recensioni , ma non so se sia un prodotto che faccia al caso mio , inoltre non ho idea se sia compatibile o meno con i prodotti che già utilizzo o che dovrei acquistare. Va bene questo o punto su altro? Posso usare D&D come mantenimento nei successivi lavaggi? Grazie mille a tutti in anticipo .