anche Black-Hole e Reload ........sui colori scuri......si difendono bene............pero'
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:kekko28 ha scritto: In quella diluizione quanto ti dura? Rispetto al prodotto puro cala in prestazioni o solo in durata?
Riguardo lo shampoo io la protezione UV la voglio dai sigillanti, comunque è un ottimo shampoo molto scorrevole e buona schiuma
se desideri protezione UV dai sigillanti allora è meglio orientarsi su quelli che lo hanno in scheda tecnica ....sicuro funzionano di piu'
per Reload le prestazioni sono identiche ......cala leggermente la durata ( forse ) .....ma tanto io non resisto piu' di 3-4 lavaggi senza dare niente
per lo shampoo lo usi ancora o l'hai cambiato ?
se si.......perchè ?
NOFX ha scritto:Qui Black-Hole e Beneficia
Questa è una foto che amo....ma...............per rispetto della mia 500 .....non la metto in avatar
Matti noi?? !!NOFX ha scritto:vero........................piace tanto pure a me
menomale che................... siamo su un forum di malati........senno' ci prenderebbero per veri matti
Marco0961 ha scritto:Matti noi?? !!NOFX ha scritto:vero........................piace tanto pure a me
menomale che................... siamo su un forum di malati........senno' ci prenderebbero per veri matti
Quando mai!!
Dovevate vedere le facce di alcuni amici ieri sera quando ho detto che sabato prossimo non potrò andare con loro perche ho il “detailing Day”.....
Deta...... cosa?
Mi hanno guardato come un Alieno
Argomenti simili