Piccolo resoconto... mattinata passata tra lavare la macchina, decontaminare e fare i vari passaggi per poi applicare H2go.
Ho fatto il tutto prima sulla macchina della mia ragazza e poi sulla mia, ho usato gli stessi prodotti e con le stesse diluzioni su entrambe ma ho avuto due risposte differenti: sulla macchina della mia ragazza sin da subito, dopo aver passato la clay il vetro risultava pieno di aloni, ho anche fatto più passate con vision sperando mi sgrassasse e pulisse questi aloni ma il risultato non è stato quello sperato, ho recuperato il tutto passando due volte eraser e chiuso tutto con H2go. Buon risultato finale ma non come sperato.
Poi sono passato sulla mia e devo dire che stranamente dopo la clay il vetro era più pulito e con molti meno aloni e il risultato finale mi ha soddisfatto molto di più.
Tirando le conclusioni forse c’è qualcosa che sbaglio o forse che non è come me lo aspettavo nel passaggio con vision... me lo aspettavo forse più sgrassante, mi aspettavo che passandolo per ben due volte risolvesse il problema degli aloni sulla macchina della mia ragazza. Mi ha deluso un po’ vision anche perché nella parte interna dei vetri, quindi senza eventuali aloni creati nella fase di claying il risultato non è stato il massimo.
Consigli? Suggerimenti? Cosa sbaglio?
Il vision è a base oleosa?
L’ho usato con panno star glass (ho notato oggi che ho sbagliato l’acquisto e che potevo prendere lo star glass evo ma non penso sia questo il problema)