io confermo, ho appena rinnovato il salvacondotto familiare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:io confermo, ho appena rinnovato il salvacondotto familiare.
s.martino ha scritto:perche i due punti di domanda ? cambiate in 100% per me anche a busto va bene
s.martino ha scritto:slay si può fare... Raga vi porto "la mercie "
Ultima modifica di Giobart il Dom 19 Giu 2011 - 12:12 - modificato 1 volta.
Fabri ha scritto:ci sono anche io.
A Saronno c'e' un'altra pizzeria con parcheggio comodo, e' "i due ladroni" mi sembra di ricordare che la pizza era buona, i prezzi sono nella norma.
myrx-8 ha scritto:uscita dell'autostrada rotonda a dx,altra rotonda a sx,sempre dritti fino alla prossima rotona e girate a dx,passate la posta di Saronno e dopo 100m la trovate sulla destra.
io ci sono stato 2 mesi fa ma la pizza non era delle migliori..ovviamente è un parere personale..
Vinz111 ha scritto:- Giobart 100%
- Depaip 100%
- Myrx-8 100%
- Banana Man 100%
- Raviola 100%
- TuningpoweRS 100%
- Fabio3v 100%
- S.martino 100%
- SlayTek 100%
- Fabri 100%
- Dado7L ??
- Marcos ??
- Vinz111 50%
- McWax ??
Dai che questa domenica si lucida l'auto!!
darò conferma tra qualche giorno per la pizzata!
Giobart ha scritto:Azzardati a darci buca come l'altra volta e vedi come ti lucidiamo l'auto!
SlayTek ha scritto:Giobart ha scritto:Azzardati a darci buca come l'altra volta e vedi come ti lucidiamo l'auto!
Grana 60?
Giobart ha scritto:myrx-8 ha scritto:uscita dell'autostrada rotonda a dx,altra rotonda a sx,sempre dritti fino alla prossima rotona e girate a dx,passate la posta di Saronno e dopo 100m la trovate sulla destra.
io ci sono stato 2 mesi fa ma la pizza non era delle migliori..ovviamente è un parere personale..
Se non mi son perso tra le svolte alle rotonde, secondo il mio senso dell'orientamento sembra molto vicino alla Fabbrica della Birra!
Per la scelta per me è uguale!
AHAHAH!!! Una bella grattuggiataSlayTek ha scritto:Giobart ha scritto:Azzardati a darci buca come l'altra volta e vedi come ti lucidiamo l'auto!
Grana 60?
Argomenti simili