Bella e piacevola serata, come sempre!!
Grazie a tutti i partecipanti!
Io la prossima volta vengo in motoscavo!
Grazie a tutti i partecipanti!
Io la prossima volta vengo in motoscavo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.martino ha scritto:Grazie a tutti per la fantastica serata
Pizzeria perche non ci ha fatto servire dal cameriere sordo,e per ottimo cibo e prezzo
Ai partecipanti in particolare i-phone grup che parla strano....app e simili...boh...
Depaip per la veste comica
Ale per il supporto professionale, perche ha ivitato la bionda,anche se ha apprezzato molto la mora..."che culo" se non mi riccordo male...
Fabri per la recensione sulla big food
Gio per il consulto...Tu lo sai
Bulghe perche l'unico tranquillo del gruppo
E poi un grazie speciale da parte mia al gestore della fantastica A4 che mi ha fatto divertire...l'unico appunto la prossima volta avvisate che accessibile solo con un fuoristrada...
Alla prossima ragazzi....
s.martino ha scritto:.... e poi perché voi siete dei professionisti, parlate troppo tecnico e poi va a finire che mi perdo tra sigle e marche di prodotti, comunque sempre interessante.
manuweb007 ha scritto:si dai ho capito per la prima volta che non vengo vi divertite di più
potevate dirlo in un'altro modo
ahahahahahhaa una cagata pazzesca... ahahahahahahahs.martino ha scritto:Bravo Ale!
E che??la gente non viene e poi vuole anche la sensibilita.prrrrrrrrrrrrrrr.....
Secondo me la bosch e una cagata pazzesca e per questo che non e venutu....
Manu bastava far finta che l'hai dimenticata....no...
s.martino ha scritto:niente...qualche buco di troppo....
s.martino ha scritto:Bravo Ale!
E che??la gente non viene e poi vuole anche la sensibilita.prrrrrrrrrrrrrrr.....
Secondo me la bosch e una cagata pazzesca e per questo che non e venutu....
Manu bastava far finta che l'hai dimenticata....no...
s.martino ha scritto:Promette bene...in particolare la cantina...sai comè l'ultima offerta erano i ghiaccioli....hahahahaha.
Ale ti ho tradito per una cantina....che uomo di m......
Argomenti simili