LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+52
d.giarra
vincy07
mariowolf
fabiobestia
capra
cornett1
valter.t
fabio_leon
Marchino
Fabietto
pincanello
--giordy--
cupitt
cicciovecchio79
dallas
FabrizioTDI
dna86
ilcaso1990
Sosuke
Shrek
Philo
SlayTek
raviola
Tony_Abarth
Bulghe
TuningpoweRS
rndrrt
Emanuele B
fabio3v
Fabri
dado7L
Mafio
Vinz111
myrx-8
manuweb007
Rav4
Giobart
s.martino
Marcos
ised23
McWax
Ale_72
superAndre
Admin
mementote65
fyrban
Depaip
Max450
galbyl
Newentry
s.amato
Scotsman
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 11:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bella e piacevola serata, come sempre!! Very Happy
Grazie a tutti i partecipanti! Wink

Io la prossima volta vengo in motoscavo! Laughing Laughing

627incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 12:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

serata grandiosa come sempre ....
si marcin la frase era proprio quella.... sono molto sensibile ai "posteriori ben carrozzati" pig

però quanta acqua ragazzi.... la prossima volta speriamo sia una pizzata asciutta

http://www.agdetailing.it

628incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 14:30

Bulghe

Bulghe
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:Grazie a tutti per la fantastica serata
Pizzeria perche non ci ha fatto servire dal cameriere sordo,e per ottimo cibo e prezzo
Ai partecipanti in particolare i-phone grup che parla strano....app e simili...boh...
Depaip per la veste comica
Ale per il supporto professionale, perche ha ivitato la bionda,anche se ha apprezzato molto la mora..."che culo" se non mi riccordo male...
Fabri per la recensione sulla big food
Gio per il consulto...Tu lo sai Wink
Bulghe perche l'unico tranquillo del gruppo

E poi un grazie speciale da parte mia al gestore della fantastica A4 che mi ha fatto divertire...l'unico appunto la prossima volta avvisate che accessibile solo con un fuoristrada...

Alla prossima ragazzi....

Tranquillo si... perché mezzo influenzato.... e poi perché voi siete dei professionisti, parlate troppo tecnico e poi va a finire che mi perdo tra sigle e marche di prodotti, comunque sempre interessante. Gio, ma a tornare, sulla A9 ci vedevi? io tra la pioggia monsonica e le luci di segnalazione per i lavori in corso ho "navigato" alla ceca, sarà la vecchiaia, ma tutte quelle luci lampeggianti, tipo albero di natale, che si riflettevano sulla stada davano un fastidio incredibile. La prossima volta speriamo che non piova, altrimenti vengo con gli stivali, che tra l'altro verebbero buoni per la foto in posa, che poi non abbiamo fatto Very Happy
Ciao e alla prossima, siete sempre mitici..., oh, mi raccomando, se trovate un autobus o qualcosa di grande da lucidare chiamatemi.. Smile

629incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 14:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bulghe che scerzi?? noi professionisti?? della patata forse...hahahahahaha

630incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 15:37

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

si dai ho capito per la prima volta che non vengo vi divertite di più lol!

potevate dirlo in un'altro modo Very Happy

631incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 19:24

Fabri

Fabri
Detailer Novello

[quote="Bulghe"]
s.martino ha scritto:.... e poi perché voi siete dei professionisti, parlate troppo tecnico e poi va a finire che mi perdo tra sigle e marche di prodotti, comunque sempre interessante.

Tranquillo, siamo in due! Smile
Bella serata come sempre e confermo: divertente Depaip in versione Crozza Laughing

632incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 5 Nov 2011 - 22:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io mi aspettavo un'apparizione fuori dagli schemi del caro Depaip ed infatti non sono riuscito a venire Sad

Purtroppo mi sono liberato che erano quasi le 20 e non potendo fare i 300 all'ora ho ovuto rinunciare... Sad

Cercherò la prossima volta di esserci!

633incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 0:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:si dai ho capito per la prima volta che non vengo vi divertite di più lol!

potevate dirlo in un'altro modo Very Happy

eh se no come facciamo a farti sentire in colpa per averci paccato Twisted Evil

634incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 0:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bravo Ale!
E che??la gente non viene e poi vuole anche la sensibilita.prrrrrrrrrrrrrrr.....
Secondo me la bosch e una cagata pazzesca e per questo che non e venutu....
Manu bastava far finta che l'hai dimenticata....no...

635incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 0:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:Bravo Ale!
E che??la gente non viene e poi vuole anche la sensibilita.prrrrrrrrrrrrrrr.....
ahahahahahhaa una cagata pazzesca... ahahahahahahah lol!

636incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 0:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Azz...altro bosch style che si mette in mezzo...e tirate fuori l'attrezzo che lo proviamo..*

*onde evitare doppi sensi parla si di lucidatrice Laughing

637incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 5:13

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Bella compagnia e ottimo cibo, le cameriere ci sentivano ma sembrava di essere alla trattoria o' scarrafone .

In effetti le condizioni meteo erano molto avverse ho passato tutto il pomeriggio al lavoro sotto l'acqua, ma del resto nulla ferma il Milano group

Io sono riuscito a vedere benissimo merito del parabrezza nanotecnogico

638incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 10:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

s.martino ha scritto:niente...qualche buco di troppo....

sulla strada o sulle macchine? Razz

incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Frontb10

639incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 11:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

tutte e due Laughing

640incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 16:12

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Bravo Ale!

quello era sicuro che la dimenticavo lol!

mi spiace di non essere venuto ma era per una giusta causa Wink

641incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 16:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Come insegnia buon Ale....le cause sono due o un certificato medico...o laXXXXX...il certificato non l'hai presentato...e la seconda...se scrivi vuol dire che non e.... Very Happy
Dai Manu...veniamo noi da Te a provare la bosch...

642incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 17:07

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

dai il box è grande ed è attaccato alla cantina Very Happy

dimenticavo sono entrambe i due motivi tongue

643incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 18:05

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Promette bene...in particolare la cantina...sai comè l'ultima offerta erano i ghiaccioli....hahahahaha.
Ale ti ho tradito per una cantina....che uomo di m......

644incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 20:41

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Promette bene...in particolare la cantina...sai comè l'ultima offerta erano i ghiaccioli....hahahahaha.
Ale ti ho tradito per una cantina....che uomo di m......

metto pure un congelatore se volete cheers

p.s. azz la voglia di o.t. si stà propagando What a Face

645incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 21:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

un bel ghiacciolo al brunello di Montalcino lo devo ancora provare Twisted Evil

646incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 6 Nov 2011 - 22:17

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

un buon off topic non e mai male....cosi come ghiacciolo al brunello di Montalcino...credo Very Happy

647incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 7 Nov 2011 - 22:15

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

il ghiacciolo lo lascio a te... Io mi accontento di una bella f... ehm... di una bella location...

648incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 8 Nov 2011 - 17:51

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ok si può fare io ci metto la location e la 1500 voi la macchina Very Happy

649incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 8 Nov 2011 - 21:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi alla prossima pizzata niente bionde.... ho solo un paio di brunette, van bene lo stesso? Laughing
però lasciatemi in pace raviola che di trasparente ne ha poco e la vista della 1500 le fa venire la buccia d'arancia

650incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 26 Empty Re: Milano o Monza..... Mar 22 Nov 2011 - 22:24

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Organizzate qualcosa prossimamente? Smile o si passa per il nuovo anno? eheh

http://www.exoticdetailing.ch

Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo