LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano o Monza.....

+52
d.giarra
vincy07
mariowolf
fabiobestia
capra
cornett1
valter.t
fabio_leon
Marchino
Fabietto
pincanello
--giordy--
cupitt
cicciovecchio79
dallas
FabrizioTDI
dna86
ilcaso1990
Sosuke
Shrek
Philo
SlayTek
raviola
Tony_Abarth
Bulghe
TuningpoweRS
rndrrt
Emanuele B
fabio3v
Fabri
dado7L
Mafio
Vinz111
myrx-8
manuweb007
Rav4
Giobart
s.martino
Marcos
ised23
McWax
Ale_72
superAndre
Admin
mementote65
fyrban
Depaip
Max450
galbyl
Newentry
s.amato
Scotsman
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Ven 13 Apr 2012 - 19:49

Marchino

Apprendista Detailer

Ohhhhhhhoooohhhh io son già qui!!!! :-)

902incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 3:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io mi stavo facendo tamponare pale

http://www.agdetailing.it

903incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 7:17

fabio_leon

Apprendista Detailer

ragazzi grazie a tutti per a bella serata, è stato un vero piacere conoscervi tutti e discutere delle ns passioni e di molto altro!!!

904incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 10:41

Marchino

Apprendista Detailer

Grazie a tutti. Stato ganzo (come si dice in Toscana)!!!

905incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 11:13

capra

capra
Apprendista Detailer

ringrazio anch'io!arrivato ultimo e per questo come contrappasso ero seduto vicino ai "primi"...ho sentito piu' sigle e termini tecnici ieri che negli ultimi 20 anni lol!

906incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 13:22

fabio3v

Apprendista Detailer

Anche x me e' stato un piacere rivedere chi già conoscevo e conoscere gente nuova..... Possiamo proprio dire che quella di ieri e' stata una serata col "botto"!!! Chi e' rimasto fino a tardi capirà.......

907incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 14:31

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

So che è stato un bell'incontro... Peccato essere sucito tardi dal lavoro (come al solito... Rolling Eyes )

Spero che sarà per la prossima volta...

908incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 22:14

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti ( pistola con la punto a parte) splendida serata. Fabio dobbiamo ancora finire il discorso che stato interrotto dal "botto". E' sempre un piacere scambiare due chiachiere dal vivo.
Ma sbaglio ma hanno alzato i prezzi?? o era Giò che faceva i conti Laughing

909incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 22:49

Marchino

Apprendista Detailer

Si un bel 5 € più del dovuto..

910incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Sab 14 Apr 2012 - 23:42

fabio_leon

Apprendista Detailer

Marci sarà un piacere terminare il discorso iniziato!
In effetti 25 euro mi è sembrato troppo, almeno in rapporto alla qualità...

911incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 0:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bella serata compagnia come sempre piacevole, da rifare presto... ma NON di venerdì 13!!!

912incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 0:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Serata come sempre molto divertente Very Happy , peccato per gli spiacevoli fuori programma, ma anche in quell'occasione abbiamo saputo scherzarci su! lol! lol!

La prossima pizzata vedremo di cambiare posto, servizio mediocre con basso prezzo si accetta, se quest'ultimo si alza, non è più tollerabile! Wink

913incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 0:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

la prossima volta facciamo tamponare Giuly .... sai quante risate poi Razz meglio che zelig lol!

914incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 8:32

fabio_leon

Apprendista Detailer

Veramente d'accordo sul cambio pizzeria!!!!!!!!!!
Se volete possiamo organizzare una domenica a pranzo nelle colline piacentine ci sono un paio di agriturismi che meritano di essere visitati, alta qualità del cibo, ottimo vino e prezzo non lontano da quanto abbiamo speso venerdì per la pizza....

915incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 11:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sono d‘accordissimo sul cambiare pizzeria... Sarebbe carino magari una volta fare una via di mezzo, tipo il novarese...

916incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 12:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

l'idea delle colline piacentine mi piace Wink
cambiare pizzeria pure però non esageriamo con le distanze da milano il topic è pur sempre milano e dintorni e non Lombardia e zone limitrofe Razz

917incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 19:21

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ragazzi io sono andato via Prima ed ho pagato 23 euro senza il caffè o cose simili, in effetti rispetto alle 16 o 18 euro di una volta, la crisi non la dobbiamo estinguere a Pizzate.

A quel prezzo posso fornire primo secondo ed antipasto in Agriturismo di mia fiducia, vino o birra, addirittura possiamo farci fare un menu apposta per noi per spendere il giusto, in effetti cominciamo ad essere in tanti e la cosa potrebbe essere una buona alternativa.

Chi c'è andato è ritornato.

Siamo nella Milano sud

918incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 19:31

fabio3v

Apprendista Detailer

Restando in zona vicino a Saronno ci sarebbero due o tre posti dove fanno il giro pizza o il menù pizza.......prezzi dai 12 ai 15 €, compreso il dessert.....

919incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 19:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fra un mesetto vediamo di sceglierne un'altro! Wink

920incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Dom 15 Apr 2012 - 19:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

saronno non è l'ombelico del mondo Wink

921incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 16 Apr 2012 - 19:29

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Si anche per me e' sembrato un po' caro rispetto le ultime volte.
Io conosco il giropizza Tourle' a Carbonate, ma l'ultima volta non eccedevano di qualita' le pizze. Mad

922incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 16 Apr 2012 - 20:46

fabio_leon

Apprendista Detailer

il giro pizza al cactus juice a linate è veramente ottimo come qualità!!

923incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 16 Apr 2012 - 20:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

avendolo dietro casa io lo sponsorizzo fortemente Razz

924incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 16 Apr 2012 - 20:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

La prossima a Torino,anzi, a casa mia....e se la volete per forza a Milano vi metto un cartello finto!

925incontri milano - Milano o Monza..... - Pagina 37 Empty Re: Milano o Monza..... Lun 16 Apr 2012 - 22:00

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:La prossima a Torino,anzi, a casa mia....e se la volete per forza a Milano vi metto un cartello finto!

AHAHAHAHAHAHA!!! Voto per il cartello finto!

A casa tua... C'è da fare uno sgombero prima però... Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo