Buongiorno a tutti,
la mia auto andrà dal carrozziere a breve per qualche ritocchino. Vorrei dare un'ulteriore lucidatura per rimuovere eventuali errori di lucidatura del carrozziere (di certo non fanno lavori da detailer ed è difficile che consegnino l'auto perfetta) e swirls rimasti. Vorrei inoltre proteggere l'auto con sigillante e protezione nano.
Avevo pensato al kit Angel Wax composto da:
-ERO 600
-Regenerate 500ml
-Resurrection 500ml
-Perfect Polish 500ml
-QED Quick detailer 500ml
-tampone verde 130mm
-tampone giallo 130mm
-tampone microfibra 140mm
Inoltre chiedo consiglio per protezione nano: ho letto che il Gtechniq EXOv3 è ottimo. È facile per chi non ha mai usato trattamenti nano? Quanto ne occorre per proteggere l'intera auto?
È utilizzabile anche sui cerchi o è meglio usare il wheel armor apposito?
Grazie!
la mia auto andrà dal carrozziere a breve per qualche ritocchino. Vorrei dare un'ulteriore lucidatura per rimuovere eventuali errori di lucidatura del carrozziere (di certo non fanno lavori da detailer ed è difficile che consegnino l'auto perfetta) e swirls rimasti. Vorrei inoltre proteggere l'auto con sigillante e protezione nano.
Avevo pensato al kit Angel Wax composto da:
-ERO 600
-Regenerate 500ml
-Resurrection 500ml
-Perfect Polish 500ml
-QED Quick detailer 500ml
-tampone verde 130mm
-tampone giallo 130mm
-tampone microfibra 140mm
Inoltre chiedo consiglio per protezione nano: ho letto che il Gtechniq EXOv3 è ottimo. È facile per chi non ha mai usato trattamenti nano? Quanto ne occorre per proteggere l'intera auto?
È utilizzabile anche sui cerchi o è meglio usare il wheel armor apposito?
Grazie!