Come volevasi dimostrare non ho ceduto alla tentazione di testare l'
M40 anche sul cruscotto della mia Golf Plus,
con discreta attenzione ho agito con dosi minimali così da non portare l'effetto lucido ai massimi livelli e devo ammettere che il risultato finale è stato perfetto, ho ottenuto un effetto "pulito" ma non lucido! Il cruscotto è un po' piu' acceso del solito come colore, ma non guasta assolutamente anzi lo rende piu' bello. Io ho utilizzato come panno il Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel ( http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142925/Meguiars-Supreme-Shine-Microfiber-Towel-1-pz-.aspx ) sulla quale ho spruzzato ad ampio raggio una spruzzata di
M40, inseguito ho effettuato il trattamento di una metà del cruscotto, poi un altra spruzzata per la seconda metà, in fine una terza ed ho ripassato tutto il cruscotto. L'effetto è perfetto effetto lievemente lucido quasi impercettibile ed effetto rinnova gomma ottimo.
Ho pulito tutto la parte dove è presente la radio e anche qui l'
M40 ha svolto il suo ottimo lavoro.
L'unica pecca che ho notato è stata nelle manopole della radio, dopo l'applicazione del prodotto la gomma delle manopole rimane un po' appiccicosa come se il prodotto l'avesse rovinata (possibile???), non vorrei che applicando questo
M40 nel giro di poco tempo mi ritrovo le comme morbide delle maniglie "cotte" dal prodotto!!! Il prodotto utilizzato è stato davvero poco quidni non può aver "imbevuto la gomma".
A qualcun altro è successo? Può tranquillizzarmi? Io fino a pochi mesi fa (prima della cura dell'auto) ho sempre snobbato i prodotti per la pulizia dell'auto tranno lievi detergenti (per casa) che non rovinano le superficii, ora dopo la manopola un po' appiccicosa mi è sorto qualche dubbio. Admin tranquillizzami tu !!!
Se riesco scatto due foto e ve le posto, anche se sono passati già un po di giorni da quando l'auto è stata pulita e l'effetto lievemente lucido si è quasi volatilizzato
AGGIUNGO QUALCHE FOTO
Qui di seguito la foto prima del trattamento delle guarnizioni esterne (la macchina era stata lavata da un giorno e trattata con 101 quidni quello che vedete non è sporco ma semplice alterazione dovuta a sole e agenti esterni!!):
Mentre qui di seguito una foto piu' recente delle guarnizioni a distanza di 4 giorni dopo il trattamento con
M40:
Si può dire che le foto parlano da sole !
PS: il trattamento invece sulla 206 è ancora perfetto il cruscotto è eccezionale a distanza oramai di 3 settimane è perfetto! Si parla in questo caso di gomma dura però!
Eccovi una foto:
Per ora ciaooo