Un saluto a tutti. Chiedo gentilmente delucidazioni circa la preparazione carrozzeria prima dell'applicazione di Can Coat ed il suo successivo mantenimento. Auto nero pastello, ho utilizato il Primer e poi ho spruzzato, dopo 24 ore il CanCoat soddisfatissimo del gloss, meno della profondita' del colore, dato che, mi pare, il Primer, non dia molta profondita', ma dia una vaga sfumatura azzurrognola al nero, fatto che mi accade anche con i sigillanti duragloss 105/111.
Ora, chiedo a voi esperti se:
1) sia possibile usare un polish piu' "scurente"e "coprente", dato che, lucido a mano e l'auto , pur essendo in ottime condizioni, ha diversi swirls, visibili al sole o sotto luce artificiale, tipo il Meguiars 205 o l'Ultimate Polish (temo pero' troppo ricchi in
oli) oppure il menzerna 3800, prima di applicar CaCoat
2) onde accorciare i tempi, dato che ho scordato di ordinare il Prep, sia possibile usare il Sonax Paint Prepare, attualmente a mia disposizione, che, dall'odore, mi pare sia sempre a base di Ipa
3) Come mantenimento e che dia la massima lucentezza, meglio utilizzare il Cure da solo,il QD da solo, oppure prima il cure e poi il QD?
4) Per ultimo, è possibile applicare in un secondo tempo una Carnauba come Swissvax o simili, sul CanCoat?
Grazie a chi avra' la cortesia di darmi qualche chiarimento
Ora, chiedo a voi esperti se:
1) sia possibile usare un polish piu' "scurente"e "coprente", dato che, lucido a mano e l'auto , pur essendo in ottime condizioni, ha diversi swirls, visibili al sole o sotto luce artificiale, tipo il Meguiars 205 o l'Ultimate Polish (temo pero' troppo ricchi in
oli) oppure il menzerna 3800, prima di applicar CaCoat
2) onde accorciare i tempi, dato che ho scordato di ordinare il Prep, sia possibile usare il Sonax Paint Prepare, attualmente a mia disposizione, che, dall'odore, mi pare sia sempre a base di Ipa
3) Come mantenimento e che dia la massima lucentezza, meglio utilizzare il Cure da solo,il QD da solo, oppure prima il cure e poi il QD?
4) Per ultimo, è possibile applicare in un secondo tempo una Carnauba come Swissvax o simili, sul CanCoat?
Grazie a chi avra' la cortesia di darmi qualche chiarimento