A questo giro mi è arrivato qualcosa di nuovo, non per il marchio ma per la vernice.
A45 S AMG con vernice grigio opaco satinato.
Dopo una breve preparazione generale e la correzione dei difetti sui pezzi laccati di nero pastello ho protetto tutto con Gyeon Q2 Matte.
Che dire... gran prodotto!
Mi son dovuto abituare un po' all'inizio perchè non è uguale a come applicare un Exo o un Finest, ma comunque nulla di complicato.
I tempi sono anche piú brevi per l'applicazione completa della carrozzeria.
Oltre a ció, ho fatto anche i cerchi, sempre con Q2 Matte.
Sul nero dei cerchi c'è stato un boost in piú ben visibile sulla profonditá del colore, ora molto piú nero.
Per i vetri invece un classico H2Go di Angelwax.
Nel completto la finitura del opaco satinato è rimasta invariata ma, a detta del cliente, si è accesa un po' di piú rispetto a quando l'ha ritirata in concessionaria.
Ecco il solito video, questa volta corto, e qualche scatto.
A45 S AMG con vernice grigio opaco satinato.
Dopo una breve preparazione generale e la correzione dei difetti sui pezzi laccati di nero pastello ho protetto tutto con Gyeon Q2 Matte.
Che dire... gran prodotto!
Mi son dovuto abituare un po' all'inizio perchè non è uguale a come applicare un Exo o un Finest, ma comunque nulla di complicato.
I tempi sono anche piú brevi per l'applicazione completa della carrozzeria.
Oltre a ció, ho fatto anche i cerchi, sempre con Q2 Matte.
Sul nero dei cerchi c'è stato un boost in piú ben visibile sulla profonditá del colore, ora molto piú nero.
Per i vetri invece un classico H2Go di Angelwax.
Nel completto la finitura del opaco satinato è rimasta invariata ma, a detta del cliente, si è accesa un po' di piú rispetto a quando l'ha ritirata in concessionaria.
Ecco il solito video, questa volta corto, e qualche scatto.