Buonasera,
Reduce da un lavaggio approfondito di ore ed ore sulla mia macchina...e ho provato a fare pure il vano
motore con pennello work stuff black, panno microfibra, dea Volpi. Ho spruzzato l'apc in diluizione 1 a 5 e mi ha perfettamente pulito i lati del telaio vedendo e dove ci sono gli attacchi delle sospensioni. Come potrete vedere la copertura del
motore sembra pulita nonostante sia rovinata a latoe la copertura della batteria con quei residui di etichette di non so cosa . Il tubo del filtro aria non l'ho trattato direttamente con acqua ma con il solo panno era poco agevole pulirlo perfettamente come ho fatto con la scatola del filtro invece. Mi domando perché a differenza di tante foto viste online oppure gli annunci di vendita auto mostrano dei vani
motore luccicanti puliti OVUNQUE?
Sono contrario al getto diretto sul vano
motore e usare in maniera accurata la dea Volpi già mi sembrava eccessivo figuriamoci. Io penso che chi lo fa usa dei prodotti lucidanti insieme all'idropulitrice e non si preoccupa dell'elettronica, cablaggi, tubazioni, vaschette varie e tappi tipo quello del servosterzo.
Ho usato per la prima volta Iron LS remover però vedo che sul vetro, così come potete vedere dalla foto, vi sono degli aloni che non vanno via facilmente. Ho sostituito anche il parabrezza per motivi che non vi sto a dire ma trovo già dei difetti di righe e spellicolamenti dopo un viaggio di 1000 km. Li ho puliti con Carglass ma i vetri sono una battaglia per chiunque.
[url=https://ibb.co/FJ1Pwz4]
È pulito, secondo voi?