AAA Cercasi urgentamente compagno di detailer?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alloraaaaa RAGAZZI USCITE FUORIIIII Lo so che ci siete....!!!!!Admin ha scritto:eppure ci sono tantissimi clienti in sicilia... nel sud italia, insieme alla campania, è la regione più viva da quel punto di vista.
Cu tantu piaciri!!!!s.amato ha scritto:Ti faccio compagnia io!!!
Ciao vicino....Sono daccordo per il meeting più al sud!!!fabiothema ha scritto:Ciao a tutti,avremmo bisogno anche in Calabria di un meeting ogni tanto!!
Ciao Damiano,damianoct ha scritto:catanisi nel cuore!
Anche se abito in provincia
Sei gia' esperto del settore? Io ho preso la mia prima macchinina adesso e sto leggendo il forum per documentarmi sui prodotti di pulizia basilari!
royalcarwash ha scritto:Alloraaaaa RAGAZZI USCITE FUORIIIII Lo so che ci siete....!!!!!Admin ha scritto:eppure ci sono tantissimi clienti in sicilia... nel sud italia, insieme alla campania, è la regione più viva da quel punto di vista.
royalcarwash ha scritto:Ciao vicino....Sono daccordo per il meeting più al sud!!!fabiothema ha scritto:Ciao a tutti,avremmo bisogno anche in Calabria di un meeting ogni tanto!!
Io da CataniaThe SoldanoS ha scritto:royalcarwash ha scritto:Alloraaaaa RAGAZZI USCITE FUORIIIII Lo so che ci siete....!!!!!Admin ha scritto:eppure ci sono tantissimi clienti in sicilia... nel sud italia, insieme alla campania, è la regione più viva da quel punto di vista.
Sicilia, dove?
La Sicilia è enorme
Io sono di Palermo, ti sembra abbastanza vicino?
Argomenti simili