eccomi. siciliano di trapani
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
alfa nel cuore ha scritto:eccomi. siciliano di trapani
The SoldanoS ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:eccomi. siciliano di trapani
Io ho una casa a trapani, potreste organizzarlo li, così in due siamo a posto...
Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita..
Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita..
alfa nel cuore ha scritto:Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita..
e chi l'ha detto che la tua presenza è gradita??
Giulio ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:Giulio ha scritto:Io sono dirimpettaio,però ad una riunione tempo e lavoro permettendo potrei farvi visita..
e chi l'ha detto che la tua presenza è gradita??
Si ! perche?cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
royalcarwash ha scritto:Per me, no problem. Solo una condizione, dovrà essere una Domenica
royalcarwash ha scritto:Si ! perche?cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Admin ha scritto:royalcarwash ha scritto:Per me, no problem. Solo una condizione, dovrà essere una Domenica
e questo sarà un problema... i D-Day sono sempre di sabato per permettere a chi viene da fuori da tornare con calma la Domenica a casa prima di riprendere il Lunedì con il lavoro...
Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?cupitt ha scritto:royalcarwash ha scritto:Si ! perche?cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Qualche volta allora ti vengo a trovare ;-) dove sei d preciso?
royalcarwash ha scritto:Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?cupitt ha scritto:royalcarwash ha scritto:Si ! perche?cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
Con immenso piacere, il mio unico problema è il lavorocupitt ha scritto:royalcarwash ha scritto:Autolavaggio royal via passo gravina 279 catania (vicino mc donald) Conosci la zona?di dove sei?cupitt ha scritto:royalcarwash ha scritto:Si ! perche?cupitt ha scritto:eccomi...provincia di catania.... ma tu hai un autolavaggio???
io sto in provincia.. biancavilla .. la zona la conosco, anche il lavaggio,
vedo che anche tu hai un'audi.. ogni tano organizzo qualche raduno con un club audi.. alla prossima ti invito.. ;-)
Argomenti simili