Ciao a tutti, ho da poco acquistato la mia prima auto, una toyota yaris 2020 Lounge con sedili in tessuto ed inserti in pelle e cerco consigli sulla cura degli interni, qualcosa di semplice e pratico senza la necessità di dover diluire e pensare a quale superficie trattare, quindi qualcosa di universale.
Mi è stato consigliato il good stuff interior kit:
Il kit è composto da tre prodotti:
"- Interior Cleaner Melograno 500 ml per la pulizia di tutte le superfici
- Glass Cleaner 500 ml, efficace pulitore per vetri
- Interior Dressing 500 ml per la protezione di tutte le plastiche.
A corredo del kit sono anche presenti un panno Work Stuff Zephir per vetri, un panno Gentleman Basic per la pulizia, un Pennello a setole naturali da 24 mm ed un applicatore in microfibra per le plastiche."
Cosa ne pensate?
Mi consigliate la frequenza di utilizzo dei singoli prodotti e come utilizzarli (unitamente ai panni presente nel kit)?
L'interior e il glass cleaner possono essere utilizzati al bisogno, quindi frequentemente?
L'altro prodotto invece non ho proprio idea di come e quando utilizzarlo.
L'interior cleaner può essere utilizzato su tutte le superfici? Compresi gli inserti in pelle dei sedili, il volante in pelle e il materiale in cartone pressato presente sulle portiere?
Mi è stato consigliato il good stuff interior kit:
Il kit è composto da tre prodotti:
"- Interior Cleaner Melograno 500 ml per la pulizia di tutte le superfici
- Glass Cleaner 500 ml, efficace pulitore per vetri
- Interior Dressing 500 ml per la protezione di tutte le plastiche.
A corredo del kit sono anche presenti un panno Work Stuff Zephir per vetri, un panno Gentleman Basic per la pulizia, un Pennello a setole naturali da 24 mm ed un applicatore in microfibra per le plastiche."
Cosa ne pensate?
Mi consigliate la frequenza di utilizzo dei singoli prodotti e come utilizzarli (unitamente ai panni presente nel kit)?
L'interior e il glass cleaner possono essere utilizzati al bisogno, quindi frequentemente?
L'altro prodotto invece non ho proprio idea di come e quando utilizzarlo.
L'interior cleaner può essere utilizzato su tutte le superfici? Compresi gli inserti in pelle dei sedili, il volante in pelle e il materiale in cartone pressato presente sulle portiere?