Ciao a tutti ragazzi, visto che c'è la versione lite che da quel che ho letto qua nel forum abbia una diluzione di 1:9. Quanto è efficcace comunque? va bene comunque o bisogna optare la versione non lite? Premetto che a me interessa che abbia protezione contro UV visto che sta parcheggiata anche sotto al sole alle volte. Piu che altro vorrei protteggere le plastiche e la guarnizione del tettuccio apribile con un prodotto specifico per guarnizioni. Ho visto che c'è anche un prodotto della svitol molto buono per plastiche. nel caso comunque è meglio mettere prima carpro e poi il protettivo plastiche o il contrario?
Un altro dubbio sull'applicazione. nelle istruzioni dice: risciacquare l'auto con l'idropulitrice per creare il legame chimico. Al termine utilizzare il solo tubo dell'acqua per completare il lavoro ed eliminare la necessità di asciugare l'auto.
Premetto che non ho idropulitrice ma potrei capire perchè c'è specificato? non è acqua normalissima anche quella. L'unica cosa che ho è il manicotto finale della pompa per dare piu pressione. Non posso risciacquare direttamente con la pompa?
Un altro dubbio sull'applicazione. nelle istruzioni dice: risciacquare l'auto con l'idropulitrice per creare il legame chimico. Al termine utilizzare il solo tubo dell'acqua per completare il lavoro ed eliminare la necessità di asciugare l'auto.
Premetto che non ho idropulitrice ma potrei capire perchè c'è specificato? non è acqua normalissima anche quella. L'unica cosa che ho è il manicotto finale della pompa per dare piu pressione. Non posso risciacquare direttamente con la pompa?