Nippe ha scritto:No, non ti spieghi.Ghost ha scritto:Ma nel mio caso che già diluisce 1:20 inutile che faccio prove con 1 parte d prodotto e 9 di acqua, cioè già diluisce troppo la foam !! Forse non mi spiego
Continui a parlare di diluizione teorica ma ti abbiamo risposto (non solo io) che è un dato irrilevante. Io non l'ho mai fatto con nessuna idro o foam gun per capirci.
Non hai mai spiegato se la schiuma che esce, almeno secondo te, è densa o liquida, cosa non ti convince e cosa vorresti migliorare.
Qui sotto, un vecchio video, in questo caso era una diluizione blanda di Gyeon Foam (1:15 IN BOCCIA) giusto per togliere la polvere
Qui invece sempre Gyeon Foam in diluizione 1:10 sempre in boccia, con un'altra idro e altra foam gun e la differenza si nota, la schiuma è evidentemente più densa.
Vuoi sapere se la diluizione che stai utilizzando è giusta? Sappi che la risposta è una sola: NON ESISTE UNA SOLA DILUIZIONE, VA CORRETTA IN BASE A COSA DEVI FARE
sparando primus 1:20 la schiuma era giusta secondo me,colava il giusto, forse un po troppo gonfia (ma puo essere che ho psarato doppio nello stesso punto) adesso provo a sparare a 1:80 per vedere la differenza.
domanda: sparare primus 1:20 su tutta l'auto puo far danni?