hahahahahaha no bè,quelli che uso io sono molto più economici ma fanno il loro lavoro in maniera egregia, uso soprattutto quelli a punta tonda perchè quelli a punta piatta son leggermente più duri
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
walternos ha scritto:si Cipo ma se prendo i pennelli che usa la moglie a dipingere che hanno il pelo di martora a 34€ mi uccide
Il pennello ti serve per sollevare e smuovere lo sporco che poi, comunque, devi pulire con microfibrasamuel97 ha scritto:Ragazzi ma come fate ad usare i pennelli per la pulizia? Io ho provato banalmente con aria pura per togliere polvere su plastica lucida, ho usato il pennello asciutto e passato su tutta la superficie, una volta asciugato è rimasto sporco.
Ho risolto semplicemente con aria pura e un panno in microfibra però non riesco ad usare in maniera utile il pennello (quello della valet pro)
Admin ha scritto:Il pennello ti serve per sollevare e smuovere lo sporco che poi, comunque, devi pulire con microfibrasamuel97 ha scritto:Ragazzi ma come fate ad usare i pennelli per la pulizia? Io ho provato banalmente con aria pura per togliere polvere su plastica lucida, ho usato il pennello asciutto e passato su tutta la superficie, una volta asciugato è rimasto sporco.
Ho risolto semplicemente con aria pura e un panno in microfibra però non riesco ad usare in maniera utile il pennello (quello della valet pro)
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pennello pulizia interni
Argomenti simili