Ciao a tutti, anche io mi sto interessando (da amatore) al car detailing perchè mi rendo conto che la manutenzione/cura è essenziale per la vita delle nostre auto e sinceramente non riesco piu' a fidarmi dei lavaggisti. Inoltre vivendo in zona di mare è fondamentale cominciare a proteggersi da sbalzi termici, sole ecc.
Ho fatto il primo ordine sul sito e preso praticamente quasi tutto il necessario. Grazie alle guide e diversi video studiati so già come muovermi ma c'è qualcosa su cui non riesco a ragionare.
Nella mia Stelvio (presa usata) ho trovato il:
- vetro strumentazione contakm
- plastica lucida della manopola del tunnel centrale
- plafoniera anteriore luci abitacolo
.. totalmente graffiati, saranno certamente stati puliti in malomodo. Sono proprio graffi da strofinamento circolare. La plafoniera addiritura si è OPACIZZATA perdendo l'effetto trasparente. Esiste qualche prodotto specifico per l'eliminazione dei graffi da componenti trasparenti come appunto plafoniera e vetro strumentazione?
Grazie a tutti.
(chiedo perchè dovrei fare un secondo ordine sul sito)
Ho fatto il primo ordine sul sito e preso praticamente quasi tutto il necessario. Grazie alle guide e diversi video studiati so già come muovermi ma c'è qualcosa su cui non riesco a ragionare.
Nella mia Stelvio (presa usata) ho trovato il:
- vetro strumentazione contakm
- plastica lucida della manopola del tunnel centrale
- plafoniera anteriore luci abitacolo
.. totalmente graffiati, saranno certamente stati puliti in malomodo. Sono proprio graffi da strofinamento circolare. La plafoniera addiritura si è OPACIZZATA perdendo l'effetto trasparente. Esiste qualche prodotto specifico per l'eliminazione dei graffi da componenti trasparenti come appunto plafoniera e vetro strumentazione?
Grazie a tutti.
(chiedo perchè dovrei fare un secondo ordine sul sito)