LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale detergente interni mi consigliate?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

beppy


Aiutante Detailer

Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio per pulire gli interni di plastica, cruscotto, ecc..di una vecchia Ibiza del 2011.
Premetto che non ho mai usato un detergente per la pulizia plastiche interne ma solo acqua.
Cosa mi consigliate che non faccia danni?
Grazie.

Vorrei postarvi una foto delle plastiche interne ma non so come fare...

Aenarion111


Aiutante Detailer

Ciao, ho provato diversi detergenti per interni ma l'accoppiata che mi ha convinto di più è stata LCDA Superclean per la pulizia profonda e LCDA Ariapura per la pulizia di mantenimento. Sono ottimi prodotti, fanno poca schiuma e lavorati con una scrub fanno miracoli. Inoltre sono sicurissimi su tutti i materiali. Non puoi sbagliare con questi 2!

beppy


Aiutante Detailer

Vorrei acquistarne 1 solo,  ma che non sia una cosa aggressiva e inoltre deve anche nutrire le plastiche, ma quale dei 2 ?

Grazie

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Come minimo hai bisogno di un Apc che puoi usare in diverse diluizioni e su qualsiasi superficie,se la ha 13 anni ed è stata pulita solo con acqua forse avrai bisogno anche di una diluizione abbastanza strong.
Poi le plastiche non hanno bisogno di essere nutrite ma soltanto pulite,al massimo se sono scolorite puoi usare un dressing tipo preserve.

A Ale91 e beppy piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.