LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo waterless su trattamento ceramico

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dogma


Apprendista Detailer

Mi trovo in questa situazione:
Ho già in casa il waterless ed il quick detailer della mafra maniac.

Riguardo il quick detailer è già specificato dal produttore che è compatibile con le protezioni ceramiche, mentre stranamente per quanto riguarda il waterless non ci sono indicazioni.
C'è per caso qualcuno che ha avuto un riscontro diretto?

Avendo applicato da poco reload su una delle mie auto (nuova) e volendo andare avanti sulla strada dei prodotti a base di si02, non vorrei buttare il lavoro fatto nel gabinetto usando il waterless della maniac che adopero già  su altre auto a cui non ho applicato niente di nanotecnologico.

Per andare sul sicuro ho visto lo hydro di chemical guys, peccato che costi davvero un occhio della testa, visto che più di 30 euro per un flacone piccolo, che non va diluito, mi sembrano davvero esagerati (almeno per chi non li usa solo di rado).

Se ne conoscete, sono tranquillamente aperto a qualsivoglia altro shampoo waterless, ovviamente dal costo più ragionevole a quello di chemical guys, che se dovessero costare tutti su quelle cifre, a quel punto allora vado veramente di chemical che fin'ora con i suo prodotti mi ha sempre soddisfatto.

Grazie a chiunque vorrà intervenire

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.it/4013-gyeon-q2m-ecowash.html?category=72&ppg=28&order=qty_selled+desc#attr=2346043

https://www.nicolapecis.com/

dogma


Apprendista Detailer

Cavolo quello mi era sfuggito, cmq direi che proverò proprio con il gyeon.
Grazie mille sunny

dogma


Apprendista Detailer

Già che siamo in tema, con il waterless di maniac come procedete per la diluizione?
a me pare che anche con quella minima consigliata, ovvero 1:5 sia troppo leggero, quasi da quick detailer.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.