LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera liquida

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - cera liquida Empty cera liquida Lun 11 Nov 2024 - 13:28

giank107

Aiutante Detailer

Ciao a tutti coloro che leggeranno

trattamento verniciatura con Meguiars Carnauba Gold Liquid Wax : una sola passata ? oppure è meglio con 2 passate ? in questo caso, quanto tempo aspettare prima di stendere la seconda passata ?

Grazie

2cera - cera liquida Empty Re: cera liquida Ven 15 Nov 2024 - 9:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Vista la durata non perderei nemmeno tempo a fare due strati, però se ti va di passare il secondo strato puoi farlo anche subito Smile

https://www.nicolapecis.com/

3cera - cera liquida Empty Re: cera liquida Dom 17 Nov 2024 - 18:10

giank107

Aiutante Detailer

Grazie per la risposta. Per il momento, data la mia inesperienza, ho scelto volutamente un prodotto "facile" e di corta durata (così se faccio pasticci, in ogni caso, si cancellano presto ...), poi quando avrò fatta abbastanza esperienza anche nella "decontaminazione" mi spingerò ad applicare qualcosa di più performante.

4cera - cera liquida Empty Re: cera liquida Mar 19 Nov 2024 - 17:04

giank107

Aiutante Detailer

Quando deciderò di passare ad una protezione più efficace, cosa dovrò fare per essere sicuro di NON applicarla su residui di questa cera liquida ? è sufficiente attendere qualche settimana e qualche lavaggio per far sparire ogni traccia di cera liquida ? forse è meglio anche un lavaggio approfondito con uno shampoo acido ? oppure è necessario fare una decontaminazione ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]