Anche io ho avuto la stessa impressione... sicuramente questo panno è da approfondire.
Strano che ad Antonio possa essere sfuggito...
Strano che ad Antonio possa essere sfuggito...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Thanks Davide, lo sapevo perché nel frattempo avevo fatto qualche ricerca. Mi riferivo solo alla foto che non permette di capire al meglio di che panno si tratti. Bisognerebbe provarloDavideSR ha scritto:No Antonio è molto diverso.
Non è una vera micofibra, sempre che io e DDD stiamo parlando dello stesso tipo di panno, perché non c'è un tessuto fatto da fili e fibre, ma il poliuretano è una specie di gomma che in questo caso viene stampato/spalmato a mò di tessuto in modo da catturare efficacemente lo sporco.
http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-microfibra-e-tamponi.html?limit=301enry1 ha scritto:Cavoli raga ciao a tutti sono nuovo del forum ....ora sono in crisi per i panni in MF…ma quali prendere ?
1)leggo che forse qui esiste un kit , consigliato ? dove lo trovo link e prezzo ?
Dipende dove vuoi usare il Perl1enry1 ha scritto:
2) che dite del Cobra Mango mi pare vada bene per mettere il PERL e poi per
Rifinire il tutto o c’e di meglio, cosa ?
http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-microfibra-e-tamponi/1a-ultra-microfiber-drying-solution.html1enry1 ha scritto:
3) mentre per asciugare la carrozzeria invece della pelle di daino cosa uso ?
Idem come sopra1enry1 ha scritto:
4) idem per i cerchi in lega che hanno anche zone in vernice lucida delicata ?
Io li butto in lavatrice con sapone di Marsiglia e pace.1enry1 ha scritto:
5) cura e manutenzione ? vero che prima di usarli per performarli meglio farli prima
Del primo uso bollire ? solo acqua e davvero bollente o ?
Io darei una spruzzata con qualcosa tipo "AriaPura".1enry1 ha scritto:
6) scusate ignoranza, ma per togliere la polvere SENZA RIGARE le plastiche trasparenti
delicatissime degli strumenti cruscotto cosa uso? Sempre panni MF ? ma a secco con la polvere NON rigano quelle plastiche trasparenti ? o come si fa in quel caso ?
1enry1 ha scritto:
Grazie mille , sempre mitici !!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Microfibra: panni specifici per ogni utilizzo
Argomenti simili